PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia sistema Fraac
Moderatori: snorky, Moderatori
Anomalia sistema Fraac
salve ragazzi, sul quadro mi si è accesa la spia (A).
Mi indica che la spia significa che cè un anomalia al sistema fraac.
Ma che significa?
Mi indica che la spia significa che cè un anomalia al sistema fraac.
Ma che significa?
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP
Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Antifurto LoJack|Battitacco Effetto Alluminio 3D|ordinata il 22.10.2013, arrivata il 21/01/2014, immatricolata il 23/01/2014.
Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Antifurto LoJack|Battitacco Effetto Alluminio 3D|ordinata il 22.10.2013, arrivata il 21/01/2014, immatricolata il 23/01/2014.
Re: Anomalia sistema Fraac
Anche io appena ritirati la macchina mi ero allarmato di quella spia arancio accesa.. leggendo sul manuale ho scoperto che era il radar anti collisione disinserito...
NUOVA 308:1.6 8v e-Hdi 115 cv Stop&Start, Bianco Madreperla, Tessuto TEP/Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18 Saphir, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato.
e come bisogna fare per inserirlo?
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP
Mi chiedi troppo a memoria.. dato che sono senza macchina causa cambio gomme...comunque la soluzione l'avevo trovata sul manuale senza problemi
NUOVA 308:1.6 8v e-Hdi 115 cv Stop&Start, Bianco Madreperla, Tessuto TEP/Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18 Saphir, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato.
Si anche sulla mia 308 è comparso oggi dopo circa 10 gg questa spia arancione continua.... verifico meglio ma mi sa che il radar è correttamente inserito anche perchè ieri ho usato per la prima volta il cruise e funzionava regolarmente con rallentamento all'avvicinarsi di altri automezzi...
Ho chiamato in conce e mi hanno detto di verificare se si ripete ed in caso contrario di portarla da loro... forse bisogna fare degli aggiornamenti... che palle.
Ho chiamato in conce e mi hanno detto di verificare se si ripete ed in caso contrario di portarla da loro... forse bisogna fare degli aggiornamenti... che palle.
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi anche a me si è accesa è la luce della frenata automatica, mi hanno detto di passare in officina , poi come avete risolto?
Nuova 308: 1.6 e-HDI 115cv Allestimento Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco Banchisa - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Driver Assistance Pack - Lettore CD/MP3 - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 25/01/2014
Ma prima di allarmarvi troppo, avete verificato se non si è per qualche motivo disattivata? Magari stavate smanettando con il touch e inavvertitamente l'avete disattivata, in questo caso è normale avere la spia accesa.
Sul manuale è indicato chiaramente come attivarla, date un controllata...
Sul manuale è indicato chiaramente come attivarla, date un controllata...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
-
- Peugeottista curioso
Sul manuale se la luce rimane accesa dice che c'è qualche anomalia al Farc e di passare in officina...
Se trovi una scritta diversa mi dici dopo che ci guardo subito?? Grazie mille
Se trovi una scritta diversa mi dici dopo che ci guardo subito?? Grazie mille
Nuova 308: 1.6 e-HDI 115cv Allestimento Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco Banchisa - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Driver Assistance Pack - Lettore CD/MP3 - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 25/01/2014
Controlla a pag 154 e 157 spiega come attivarla e gestirle e dice anche che se la funzione è disattivata la spia con la A rimane accesa.
*** centouno 101 ***
Anomalia sistema Fraac
Anche a me lo ha segnalato, ma leggendo sul libretto ho letto che lpuo essere causato dalla neve (stava nevicando). Tolta un po di neve dalla macchina non ho avuto piu segnalazioni e il radar era perfettamente funzionante (testato in autostrada)
-
- Peugeottista curioso
Grazie ora provo
La spia non si è più accesa...
Ho provato a ricostruire... ero in tangenziale e stavo smanettando un pò sul touch ed in più nevicava...
Penso che sia stato un falso allarme....
Ho provato a ricostruire... ero in tangenziale e stavo smanettando un pò sul touch ed in più nevicava...
Penso che sia stato un falso allarme....
Anomalia sistema Fraac
A quanto ho capito la neve copre il radar che non funziona piu! Anche a me ha fatto questo scherzetto
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi complimenti e grazie riuscito confermo che nelle impostazioni si può riattivare rimane il dubbio di come si sia tolto
Ciao,
anche io in consegna spia (A) accesa e cruise non funzionante sono tornato indietro hanno attaccato l'auto alla diagnostica e dicono che devono reinstallare tutto il software...voi come avete risolto??
vi risulta una cosa cosi??
grazie
anche io in consegna spia (A) accesa e cruise non funzionante sono tornato indietro hanno attaccato l'auto alla diagnostica e dicono che devono reinstallare tutto il software...voi come avete risolto??
vi risulta una cosa cosi??
grazie
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km