Il 02/02/14 ho ritirato la mia 2008 allure 1.6 115 cv tutto bene tutto perfetto fino a quando nel pomeriggio di ieri e questa mattina per ben 3 volte mi ha fatto il difetto che di seguito vi spiego:
Inserendo la chiave e girandola su on per mettere in moto il quadro strumenti lampeggia (si accende e si spegne) velocemente 2 o 3 volte e contemporaneamente si sente un ticchettio di un relè sotto dove si trova la bsi, subito dopo riprende a funzionare perfettamente. A qualcuno è già capitato?
Ho bisogno di aiuto anche per sapere se è una mia fissazione oppure c'è un problema derivante da quanto sopra descritto:
da quando si è presentato questo problema ho notato che quando inserisco la chiave e giro su on il quadro strumenti si comporta con questa cronologia di funzionamento:
1° display compare logo
2° le lancette fanno il chek con giro completo
3° si accende la cornice blu
4° si illuminano le tacche dei km e contagiri
Per cortesia qualcuno può darmi conferma o smentita se questa cronologia è normale o i vari passaggi del mio sono anomali?
Grazie a chiunque mi darà risposta.
Comunque domani corro in concessionaria e spero di non dover restare senz'auto anch'io per diversi giorni com'è già capitato a qulcun' altro.