Bene Simona sono contento che ti sia arrivata e noto la generosita' del tuo concessionario per gli omaggi. Il mio nemmeno il giubbino catarifrangente mi ha dato. Suppongo che per la zona dove tu abiti( Messina) l'omaggio che userai spesso sara' il " Raschia Ghiaccio" ahahah......dai divertiti con la nuova 2008. Mi piace scherzare ovvio...Simona32 ha scritto:Ragazzi...martedì è stata immatricolata (ET---EP) e stamattina l'ho ritirata!!! Una macchina a dir poco fantastica.. Anche io ho il problema del bagagliaio che si deve chiudere con più forza, la rumorosità a 1500 giri, lo sterzo è dritto, le gomme sono quelle giuste e mi sono stati omaggiati : portachiavi, etilometro, guanti, salviettine, raschia ghiaccio, panno per touch screen, pen-drive 2gb e antenna corta e una boccetta con del liquido che non mi ricordo a cosa serve
sono contentissima.. Mi aspettavo che avesse molta più spinta della 307 avendo 25cv in più... Ma la differenza non si nota.. Sarà perché quella è 2.0 e questa 1.6... Buona serata a tutti

Scusa anche tu noti la vibrazione dai 1250 ai 1550 giri a filo di gas?