PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plafoniera con luci di lettura

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Manfrix
Peugeottista curioso

Plafoniera con luci di lettura

Messaggio da Manfrix »

Salve a tutti, mentre attendo con ansia l'acquisto della 206 volevo chiedervi se per quest'auto (o magari modelli di peugeot di segmento maggiore che montavano lo stesso genere di plafoniera, quindi con la stessa forma) esiste una plafoniera con luci di lettura. Nella mia precedente auto, una ford fiesta del 2002 con luce singola, ci avevo montato quella con luci di lettura proveniente da una focus dello stesso periodo, non so se per la 206 esiste una cosa analoga. Insomma manco ce l'ho sta macchina e gia non vedo l'ora di modificarla :mrgreen: . Grazie comunque a chiunque mi risponderà :)

Ps: ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato nulla riguardo la 206, spero di non aver creato un doppio topic!

Inviato dal mio Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
Peugeot 206 1.4HDi 68cv XS Line '06 Red Devil. Cerchi in lega 14", specchi elettrici riscaldabili, sedili sport, CdB (da ‘A’ a ‘B’), Luci ambiente vano piedi, luce di cortesia color ambra (BMW style), luce di cortesia maniglie, antenna Peugeot 807, anabbaglianti Xenon.

Torna a “206 - Generale”