Mi hanno fatto un po battagliare all'inizio anche perché mi hanno mandato un relè difettoso.. Fortunatamente ne ho recuperato un altro.. Poi ogni tanto si spegneva un faro.. Ho messo i condensatori e il risultato è perfetto..
Una luce spaventosa! Con il bagnato poi non c'è paragone!!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Semplicemente ai spinotti,quelli causano problemi e bisogna collegarli alla batteria perché non sono canbus!e per il prezzo che li vendono mi sembra un fu..o!!!oltre alle brutte esperienze in passato con la mia precedente vettura.
Poi ovvio ognuno sceglie come meglio crede!
Queste sono alcune immagini del risultato tra l'altro nelle ultime due si vede anche la differenza di colorazione rispetto ai fendinebbia originali (alogeni)..
Pauuuraaaa non ho parole per spiegare quanto si veda meglio.. Soprattutto quando la strada è bagnata..
Infatti... le alogene con lenticolari sono pessime con la pioggia... opterei per gli xenon soprattutto per quello
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
mah, tutto questo mito dello xeno... io ho provato recentemente una mini cooper-s con lo xeno, ma non mi è sembrato ci fosse tutto questo miglioramento, perchè comunque è una luce troppo fredda che vanifica l'incremento di luminosità. Questo a percezione, che poi è quello che conta. Io aspetterò che mettano i fari full-led e buonanotte.
Beh... se per caso Peugeot dichiara che al più presto proporrà i modelli con fanale FULL LED anche per 2008... di sicuro sarà mio!
Bici ma scherzi? Io parlo perché li ho provati.. E sulla stessa auto quindi ho un termine di paragone valido.. C'è una differenza ABISSALE! Attenzione però.. Non parlo di fari effetto xenon.. Ma proprio di xenon veri e propri..
Fatico a credere che non hai riscontrato differenza.. Anche perché il bianco xenon si avvicina molto di più alla luce solare quindi è molto più luminoso..
Sono anche io d'accordo con Dego90... li ho sempre avuti anch'io e la differenza c'è!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk