Una birretta o una pizzata in compagnia si può fare un venerdì sera... o no?

e' certo che la podem fa'...ga mancherèsSilvery93 ha scritto:Non c'è nessuno di queste parti ???

evviva siamo in duemirketto75 ha scritto:e' certo che la podem fa'...ga mancherèsSilvery93 ha scritto:Non c'è nessuno di queste parti ???

Ho visto xD non è distante ma ho paura di lavorare alla domenica in quel periodo....Lolli ha scritto:Brescia e' come Milano, nonostante le innumerevoli peugeot, prima si coltiva il proprio orticello e poi si fa aggregazione. Io e Anty siamo praticamente gli unici cittadini a vederci sul forum, oltre a Mephisto. Gli altri sono persi nel traffico....
Comunque a fine marzo c'è un incontro a Cremona, direi che non è distante

ogni tanto spuntano fuori...
  ogni tanto spuntano fuori... 

) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica
  ) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica   

facciamo cosi'....porta tu qualche amica che facciamo prima...Silvery93 ha scritto:Ahahahah ma decidiamo un giorno ( possibilmente venerdì sera... io riesco solo per quel giorno...) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica

Se avessi amiche che amassero le auto ( o che almeno alla parola "auto" non scappino ) le porterei volentieri... potrei portare mio padre che pure lui ha una 207, ma non so se sia il caso HAHAHHAmirketto75 ha scritto:facciamo cosi'....porta tu qualche amica che facciamo prima...Silvery93 ha scritto:Ahahahah ma decidiamo un giorno ( possibilmente venerdì sera... io riesco solo per quel giorno...) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica

a parte tutto...per me va' bene una pizzetta zona bresssia

Quotone!!! Bravo Mirketto!!!mirketto75 ha scritto:facciamo cosi'....porta tu qualche amica che facciamo prima...Silvery93 ha scritto:Ahahahah ma decidiamo un giorno ( possibilmente venerdì sera... io riesco solo per quel giorno...) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica

Forse riesco a portarne un paio che si annoieranno a morteALEX308 ha scritto:Quotone!!! Bravo Mirketto!!!mirketto75 ha scritto:facciamo cosi'....porta tu qualche amica che facciamo prima...Silvery93 ha scritto:Ahahahah ma decidiamo un giorno ( possibilmente venerdì sera... io riesco solo per quel giorno...) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica

( potranno sempre parlare fra di loro
  ( potranno sempre parlare fra di loro   ) ahahahhahaah
 ) ahahahhahaah

fidati che non si annoierannoSilvery93 ha scritto:Forse riesco a portarne un paio che si annoieranno a morteALEX308 ha scritto:Quotone!!! Bravo Mirketto!!!mirketto75 ha scritto:facciamo cosi'....porta tu qualche amica che facciamo prima...Silvery93 ha scritto:Ahahahah ma decidiamo un giorno ( possibilmente venerdì sera... io riesco solo per quel giorno...) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica

) ahahahhahaah

Loro e le auto non vanno molto d'accordo xDmirketto75 ha scritto:fidati che non si annoierannoSilvery93 ha scritto:Forse riesco a portarne un paio che si annoieranno a morteALEX308 ha scritto:Quotone!!! Bravo Mirketto!!!mirketto75 ha scritto:facciamo cosi'....porta tu qualche amica che facciamo prima...Silvery93 ha scritto:Ahahahah ma decidiamo un giorno ( possibilmente venerdì sera... io riesco solo per quel giorno...) ed una zona che vediamo cosa c'è in giro! Ma portate pure qualche ragazza sennò poi son l'unica

) ahahahhahaah