PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

caricatore blaupunkt

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Zoran
Peugeottista curioso

caricatore blaupunkt

Messaggio da Zoran »

per collegare il caricatore all autoradio di serie servon codici???o semplicemente attacco lo spinotto????la mia autoradio non legge piu i cd e quindi vorrei provare a mettere il caricatore....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

federicopuccini
Peugeottista curioso

Messaggio da federicopuccini »

visto che il lettore non legge più, e che i caricatori danno moltissime noie ed un costo elevato (circa 300 euro) io ti consiglierei di cambiare la sorgente (per la marca vedi tu) con circa 200 euro prendi un buon prodotto che legge tutto e con una estetica molto più bella. spendendo qualcosa di più potresti (con un modello compatibile) interfacciarti ai comandi al volante e display se non li vuoi perdere.

enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

mi sembra che l'ingresso per il caricatore vada fatto comunque abilitare dalla concessionaria, niente codici
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

rotax81
Peugeottista curioso

Messaggio da rotax81 »

non credo che servano dei codici di attivazione.....solo una cosa devi prima attaccare lo spinotto del caricatore alla sorgente e poi il connettore di alimentazione verso l'autoradio altrimenti la sorgente non riconoscie il caricatore.comunque anche a me il caricatore blaupunkt da problemi intanto dura poco perche sto' preparando l'impiantino sulla mia leonessa e tra un po' ne vedrete le foto.Per il consiglio di cambiare sorgente io lo prenderei in considerazione
Purtroppo una volta assaggiati i CELESTRA è molto difficile tornare indietro

rotax81
Peugeottista curioso

Messaggio da rotax81 »

non credo che servano dei codici di attivazione.....solo una cosa devi prima attaccare lo spinotto del caricatore alla sorgente e poi il connettore di alimentazione verso l'autoradio altrimenti la sorgente non riconoscie il caricatore.comunque anche a me il caricatore blaupunkt da problemi intanto dura poco perche sto' preparando l'impiantino sulla mia leonessa e tra un po' ne vedrete le foto.Per il consiglio di cambiare sorgente io lo prenderei in considerazione.
Purtroppo una volta assaggiati i CELESTRA è molto difficile tornare indietro

Torna a “Audio e video”