Io sono fermo alle 3.17.zoro84 ha scritto:L'ultima è 3.17.A.R3 del 16-05-2013
Zoro dove posso trovare l'ultima versione del firmware???
Moderatore: Moderatori
Io sono fermo alle 3.17.zoro84 ha scritto:L'ultima è 3.17.A.R3 del 16-05-2013
Hai un MPpepes ha scritto:Io sono fermo alle 3.17.zoro84 ha scritto:L'ultima è 3.17.A.R3 del 16-05-2013
I miglioramenti sono minimi...sono stati risolti alcuni bug...alcuni dicono che lo smeg dopo l'aggiornamento alla 3.17 risulta più fluido e di notte il nero sembra davvero nero e non blu scuro...poi il volume che dopo averlo lasciato ad esempio a 5 lo ritrovi a 5 accendendo il giorno dopo la macchina (io riscontro questo già con la mia versione 3.15)..e altre cose minori...insomma roba di poco conto...new2008 ha scritto:Quali sono le differenze tra le varie versioni ?io ho ancora la 3.15
Grazie Zoro84zoro84 ha scritto:Hai un MPpepes ha scritto:Io sono fermo alle 3.17.zoro84 ha scritto:L'ultima è 3.17.A.R3 del 16-05-2013
No assolutamente..... io ho già fatto 2 aggiornamenti in autonomianew2008 ha scritto:Non si corrono rischi aggiornando da solo e non in concessionaria?
Io negli ultimi 15 giorni ho installato almeno 30 volte la 3.17.A.R3 perché sto tentando di farmi accettare quella modificata dallo smeg, e quando si pianta devo rimettere il firmware originale!new2008 ha scritto:Non si corrono rischi aggiornando da solo e non in concessionaria?
[zoro84 ha scritto:Alcuni dicono che non è compatibile con chi non ha il nav ... secondo me invece è universale per nav e non, almeno è quello che ho capito analizzando il database ecc. dentro all'installer ... però non mi assumo nessuna responsabilità in merito ... posso dirti però che a forza di tentare di installare un custom firmware, se qualcosa non è adatto allo smeg, o meglio, se non è tutto come previsto dall'aggiornamento, l'installazione neanche parte ...