PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

portellone cofano posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

jampi74
Peugeottista novello

portellone cofano posteriore

Messaggio da jampi74 »

è possibile che dopo qualche mese di "utilizzo" il portellone del cofano posteriire si sia leggermente spostato e non combacia perfettamente dopo la chiusura col resto della carrozzeria?? non ricordo come fosse in origine perchè non ho mai fatto caso ma ora ho come la sensazione che in origine il cofano combaciasse perfettamente con la carrozzeria... :?

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Re: portellone cofano posteriore

Messaggio da Old Jaguar »

jampi74 ha scritto:è possibile che dopo qualche mese di "utilizzo" il portellone del cofano posteriire si sia leggermente spostato e non combacia perfettamente dopo la chiusura col resto della carrozzeria?? non ricordo come fosse in origine perchè non ho mai fatto caso ma ora ho come la sensazione che in origine il cofano combaciasse perfettamente con la carrozzeria... :?
Il cofano purtroppo non era allineato già in partenza ...
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Le linee di giuntura dell'auto sono stata una delle prime cose che ho guardato in concessionaria non appena è arrivata... grazie a Voi e al Forum! :applause: :applause: :applause:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

cmq essendoci la garanzia tutto dovrebbe essere sistemato secondo regola
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Mmmm sembra scontato e ripetitivo da dire però io farei dare una controllatina o dalla concessionaria di riferimento o da un carrozziere qualificato per verificare la non linearità del portellone perchè non è normale....queste cose sono inconcepibili per una macchina nuova :mad:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

forse la procedura migliore è contattare Peugeot IT e sperare che si occupino seriamente della problematica del cliente e la risolvano celermente .... ma purtroppo mi sembra che non accada così :mad:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

jampi74
Peugeottista novello

Messaggio da jampi74 »

la non linearità la si nota in prossimità del paraurti, parlo forse di 3-4 millimetri ma ripeto, non so se fosse così in origine o il "problema", se di problema si può parlare, sia sorto in due mesi dalla consegna! per caso ho buttato un occhio e mi son reso conto del "diffetto"! ad altri è capitato??

jampi74
Peugeottista novello

Messaggio da jampi74 »

immagino comunque sia cosa di poco conto e con le regolazioni opportune si risolva il tutto senza grossi problemi....o sbaglio!

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

tutto è sistemabile quindi rivolgiti al concessionario e volendo avvisa primariamente il servizio clienti PI

poi se vuoi puoi postare qualche foto

cmq mi sembra di ricordare che qualche altro utente 2008 aveva riscontrato problematiche similari e ne aveva parlato in qualche pagina :scratch:
Immagine

jampi74
Peugeottista novello

Messaggio da jampi74 »

artist ha scritto:tutto è sistemabile quindi rivolgiti al concessionario e volendo avvisa primariamente il servizio clienti PI

cmq mi sembra di ricordare che qualche altro utente 2008 aveva riscontrato problematiche similari e ne aveva parlato in qualche pagina :scratch:
servizio clienti PI?? scusa l'ignoranza....

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

jampi74 ha scritto:
artist ha scritto:tutto è sistemabile quindi rivolgiti al concessionario e volendo avvisa primariamente il servizio clienti PI

servizio clienti PI?? scusa l'ignoranza....
Peugeot Italia = PI :thumbright:
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Che VITA DI PI! :lol: :lol: :lol:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

jampi74
Peugeottista novello

Messaggio da jampi74 »

qualcuno, gentilmente, potrebbe postare delle foto del portellone in prossimità del paraurti posteriore così che possa valutare le differenze col mio, se dovessero essercene? grazieeeeee

jampi74
Peugeottista novello

Messaggio da jampi74 »

mi son permesso di prendere le foto di Sly 13 dal sito( grazie), mhhhhh temo il mio sia un falso allarme, come potete vedere dalla foto, il portellone, in prossimità del paraurti, non combacia perfettamente col resto della carrozzeria...che siano tutte così le 2008?? o la mia e quella di Sly son "diffettose"...mmmhhh :? https://imageshack.com/i/f6t526j

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Sono tutte così e tra l'altro penso che lo abbiano fatto apposta per poter installare quella maledetta barra! Se noti appena sopra la fine del portellone (circa 3/4cm) c'è una linea di cintura dell'auto che combacia con il resto... Perciò,secondo me, è giusta così!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”