PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Questionario "La sua auto nuova"
Moderatore: Moderatori
Re: Questionario "La sua auto nuova"
Scusate, ma da dove si scarica?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Vai su mypeugeot alla sezione offerte>offerte Peugeot e lo trovi 
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Da me c'è scritto questo:
SEMPRE AL TUO FIANCO IN CASO DI NECESSITA' 2014
Da lunedì 24 giugno 2013 a mercoledì 31 dicembre 2014
MY PEUGEOT ti offre un'altra imperdibile opportunità.
Aderendo all'operazione: SEMPRE AL TUO FIANCO IN CASO DI NECESSITA',
potrai usufruire dell'assistenza stradale GRATUITA per la tua Peugeot e di uno sconto riservato sui ricambi presso la nostra rete autorizzata.
Cosa aspetti? Approfittane subito!
Basta iscriversi a MY PEUGEOT e registrarsi cliccando qui
*L'offerta è soggetta a limitazioni, leggi le condizioni su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
SEMPRE AL TUO FIANCO IN CASO DI NECESSITA' 2014
Da lunedì 24 giugno 2013 a mercoledì 31 dicembre 2014
MY PEUGEOT ti offre un'altra imperdibile opportunità.
Aderendo all'operazione: SEMPRE AL TUO FIANCO IN CASO DI NECESSITA',
potrai usufruire dell'assistenza stradale GRATUITA per la tua Peugeot e di uno sconto riservato sui ricambi presso la nostra rete autorizzata.
Cosa aspetti? Approfittane subito!
Basta iscriversi a MY PEUGEOT e registrarsi cliccando qui
*L'offerta è soggetta a limitazioni, leggi le condizioni su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Si ci sono due offerte attive al momento una è questa l'altra non te la fa visualizzare?
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Questo dovrebbe comparirti..ci sono due offerte attive selezionabili con quelle freccette in alto a destra:

No, solo questa per ora! Vorrà dire che terrò sottocchio il sito myPeugeot
- electricsheep
- Peugeottista veterano
MarioPeugeot2008 ha scritto:Non sono 20 euro? Comunque buono scaricato, stampato e usato per acquistare i deflettorielectricsheep ha scritto:Una domanda, insieme alla tessera c'era un foglio di convenevoli in cui si citava anche un regalo da scoprire su Mypeugeot.
Ci sono andato e in effetti il regalo e' un buono sconto stampabile da 30€ da usarsi per acquisti della linea accessori.
Lo avete anche voi questo buono? Io stavo quasi pensando di usarlo per comprare la famosa barra baule e poi pero' farmela attaccare dal mio carrozziere...occhio che scade a fine mese quindi approfittatene
si Mario ho sbagliato a scrivere, sono 20 euro ma la mia scadenza e' diversa

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
- electricsheep
- Peugeottista veterano
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Probabilmente la scadenza credo sia legata alla data di immatricolazione della vettura...la mia è ottobre 2013 e quindi essendo stata attivata prima l'offerta forse scade prima.
Ma può essere che a me hanno fatto un'offerta diversa dalla vostra?
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Hindios ha scritto:Ma può essere che a me hanno fatto un'offerta diversa dalla vostra?

- electricsheep
- Peugeottista veterano
Si hai ragione, la mia e' immatricolata fine novembre e quindi mi parte dal primo gennaioMarioPeugeot2008 ha scritto:Probabilmente la scadenza credo sia legata alla data di immatricolazione della vettura...la mia è ottobre 2013 e quindi essendo stata attivata prima l'offerta forse scade prima.
anche a me come a Hindios solo l'offerta "SEMPRE AL TUO FIANCO IN CASO DI NECESSITA' 2014"
forse sono stato discolo ?
forse sono stato discolo ?

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- Samella
- Peugeottista veterano
Non capisco sono iscritto a MYPEUGEOT , ma ora quando cerco di entrare nel sito da Peugeot Italia non riesco. Mi dice "Non riesco a visualizzare la pagina" Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Ringrazio anticipatamente per la risposta.MarioPeugeot2008 ha scritto:Vai su mypeugeot alla sezione offerte>offerte Peugeot e lo trovi
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Succede una cosa strana anche a me.
Digitando indirizzo mail e password mi visualizza un messaggio di errore tipo: il suo indirizzo mail è errato clicchi qui per iscriversi.
...Ma io ero già iscritto e il mio indirizzo mail è corretto tanto che appena lo digito mi compare completo.
ciao
fran(es(o:
Digitando indirizzo mail e password mi visualizza un messaggio di errore tipo: il suo indirizzo mail è errato clicchi qui per iscriversi.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.