DAVIDER1 ha scritto:Grazie ragazzi, Ho letto I vari post in qua e in la Che avete pubblicato.. Stavo pensando ad una cosa: visto Che Devo ricomprare I bulloni, perchè non metterci anche quelli antifurto ??
Quindi la spesa si dovrebbe ridurre un pochino,
Almeno Che I bulloni antifurto non costatino un botto..
In pratica avrei bisogno solo del kit da 16 bulloni piatti lunghi e un kit di 4 bulloni piatti antifurto..
se vuoi i bulloni anti furto te li vendi io .....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ciao ragazzi, scusate l assenza ma son stato abbastanza impegnato in questi giorni...volevo aggiornarvi sul fatto dei bulloni..
per ora questi sono il meglio che ho trovato per i dustanziali che ho su io
che dite possono andar bene ?? pultroppo sono quelli più economici che ho trovato
4 euro al pezzo più 6 di spese di spedizioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La forma sembra identica agli originali, se la lunghezza è giusta vedrai che andranno bene di sicuro.... che prezzi però!!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Si a grosso modo dovrebbe essere uguali o al massimo 2mm piu corti a vedere ad occhio...
Si I prezzo son veramente Alti, anche perchè sono piatti lunghi con Sede si centraggio nel cerchio e in piu la Peugout ne monta 4 per ruota qui invece son 5..
Ora vedo un po se trovo qualcosa di piu economico.. Ma la vedo dura