bersagliere ha scritto:Grazie della risposta rainbow. Scusa se ne approfitto, ma per caso a te il titolo della cartella in jukebox e the carmela's, perché a me esce cosi. Non mi quadra molto sta cosa.
si mi sembra che sia questo titolo.
ma cosa non ti quadra ? che abbiamo caricato dei pezzi ?
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
bersagliere ha scritto:Un'altra cosa duca ne approfitto della tua disponibilità. Mi è capitato guardando il menu dello stereo, andando nella cartella jukebox ho trovato delle canzoni già memorizzate , non di cantanti specifici ovviamente ma semplici colonne sonore come si trovano sui telefonini quando lo compri. Volevo sapere se a te è capitato la stessa cosa o no. Mi stanno venendo alcuni dubbi su sta macchina.
sorry ma io non ho ancora la leonessa, mi fan penare...
spero solo che quando me la consegneranno nel juke box non ci sia gigi d'alessio
Sicuramente la prima cosa che controllerò saranno i vetri oscurati ...
ciao
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Si ma quello di questa nuova 308 è davvero tanto grande, praticamente ti diventa cabriolet se lo dovessero fare apribile, e comunque non credo costerebbe poco come optional
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Tetto Ciel Oscurato-Lunotto e vetri Posteriori Oscurati-Cerchi in lega 17" RUBIS -Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Lettore Cd-Estensione garanzia 4 anni (80000km)
Stamattina vado ad accendere la macchina per recarmi a lavoro, vedo attraverso la tendina parasole del ciel un solco... apro la tendina... il ciel con una crepa di 60CM,
e non riesco a capire come sia successo, macchina sempre in garage e a lavoro sempre custodita.
botte neanche a sentirne... speriamo che sia in garanzia... lunedi sono atteso in concessionaria.
sono arrabbiatissimo.
NUOVA Peugeot 3081.6e-HDI 8V115CV5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014. ☆ 7199KM percorsi ☆ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné] [Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]