PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
indicatore carburante.......
-
williams_ar100
- Peugeottista novello
Re: indicatore carburante.......
pure a te cosi succede ?
-
williams_ar100
- Peugeottista novello
pero su uso e manutenzione dice che deve indicare trattini quando rimangono 30 km di autonomia .

- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Sulla mia appaiono i trattini quando scende sotto i 50 km di autonomia (c.a. 40 o 35), dipende dal sensore nel serbatoio forse il tuo è solo starato, io ci farei dare un' occhiata in officina.williams_ar100 ha scritto:pero su uso e manutenzione dice che deve indicare trattini quando rimangono 30 km di autonomia .![]()
![]()
Resta inteso, come si è detto più volte, che è sconsigliabile viaggiare facendo arrivare l'auto troppo spesso in riserva
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!
ci siamo di nuovo 207 che appena arriva in riserva comincia a non avere piu il minimo regolare e si accende il solito avviso,che questa volta addirittura si è spento da solo senza resettarlo con la diagnosi.....ho parlato con il mio meccanico e abbiamo pensato di smontare il galleggiante e di simulare il pieno un paio di volte......cioè portare il galleggiante al massimo e poi portarlo gradatamente verso lo zero.....chiaramente sempre con il quadro acceso e un paio di volte.....Peugeot65 ha scritto:Ricordo che si era parlato di qualcosa del genere ma non ricordo, fossi in te prima di portarla in officina proverei a fare un paio di volte il pieno raccomandandomi con l'addetto di farlo fino all'orlo e poi consumarlo tutto fino alla comparsa sul display dei trattino ---- al posto dei km restanti e ripetere l'operazione del pieno.