Buongiorno, qualcuno può dare informazioni? Con il cavo jack non funziona... Non si accende neanche il simbolino dell'aux.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
presa aux
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: presa aux
No raga tutti insieme fate confusione
Sec. Voi bisogna abilitarla?

Sec. Voi bisogna abilitarla?
nemmeno io l'ho provato ...hai avuto l'accortezza di collegare il cavetto con il lettore mp3 (immagino) a display spento ...e soprattutto hai controllato il volume della fonte?facci sapere
308 1.6 hdi allure S&S, Grigio Alluminio, Driver Assistance Pack, interni TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17' ruota di scorta in lega, lettore cd, estensione di garanzia...con antenna corta
ex 307 grigio alluminio 1.6 hdi 90 cv
ex 106 1.1 rossa lucifero
Sembra disabilitata.... Ciao lella cosa intendi a display spento?
Oddio ci sono tante sorgenti ma nella videata delle fonti una volta messo il cavetto ed alzato il volume del lettore del telefono non si accende il quadratino aux.... Chiederò al capo officina ma se intanto qualcuno ci ha provato o ci proverà mi dica qualcosa....
Oddio ci sono tante sorgenti ma nella videata delle fonti una volta messo il cavetto ed alzato il volume del lettore del telefono non si accende il quadratino aux.... Chiederò al capo officina ma se intanto qualcuno ci ha provato o ci proverà mi dica qualcosa....

prova ...scusa se insisto a collegare il cavetto con il touch screen spento e telefono o quello che è spento poi accendi la radio vai sul menu e selezioni l'aux...possibilmente prova con un lettore mp3 

308 1.6 hdi allure S&S, Grigio Alluminio, Driver Assistance Pack, interni TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17' ruota di scorta in lega, lettore cd, estensione di garanzia...con antenna corta
Ho provato ma non và....lella75 ha scritto:prova ...scusa se insisto a collegare il cavetto con il touch screen spento e telefono o quello che è spento poi accendi la radio vai sul menu e selezioni l'aux...possibilmente prova con un lettore mp3

Ho chiesto in conce e non sanno ma alla prima occasione affronteranno il problema...
..mannaggiaaa... hai verificato l'efficienza del cavetto jack-jack su un altro apparecchio che hai in casa potrebbe essere lui difettoso e non la leona... inoltre se sul telefono metti una cuffia normale di quelle senza microfono senti la musica?..(.deformazione professionale chiedo venia) 

lella75 ha scritto:..mannaggiaaa... hai verificato l'efficienza del cavetto jack-jack su un altro apparecchio che hai in casa potrebbe essere lui difettoso e non la leona... inoltre se sul telefono metti una cuffia normale di quelle senza microfono senti la musica?..(.deformazione professionale chiedo venia)
Proverò la cuffia... il cavetto funzionava con l'audi fino a 2 mesi addietro....
grazie sei gentile

...ho provato l'aux non funzionava neppure a me ...quindi sono andata su regolazioni si apre una finestra
con il simbolo aux era su off spostandolo su forte..rende la fonte funzionante...spero di essermi spiegata bene...
con il simbolo aux era su off spostandolo su forte..rende la fonte funzionante...spero di essermi spiegata bene...
Grande lella