Mamma mia quanto è dura l'attesa...non so se è meglio che passi in fretta questo mese così potrò avere tra le mia mani la nuova leonessa o che passi lentamente così mi godo le vacanze natalizie...che strana situazione!!
Oggi mi ha chiamato il conce dicendomi.....è arrivata!!!Ovviamente questo pome sono corso a vederla...l'immatricolazione sarà tra una decina di giorni...non vedo l'ora!!
vai marco307 mi raccomando riempici di foto in High Quality io se tutto va bene entro fine settimana prossimo doveri averla !!!! che sia la volta buona (non lo pronuncio tanto forte sia mai ....)
Jack Nicklaus ha scritto:vai marco307 mi raccomando riempici di foto in High Quality io se tutto va bene entro fine settimana prossimo doveri averla !!!! che sia la volta buona (non lo pronuncio tanto forte sia mai ....)
In bocca al lupo, che sia la volta buona, Jack!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Marco307 ha scritto:Presaaaaaaaa!!!Ragazzi..è una meraviglia!!!Appena posso faccio-posto le foto!!
Augurissimi....e aspettiamo le foto.....
Anzi, sarebbe meglio se la potessimo osservare dal vivo al raduno estemporaneo
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.