Ottima decisione!2008_Mate ha scritto:ok, ho deciso... venerdì vado a Castellaneta x lavoro e se le trovo dal negozio indicato su e-bay prendo 5da 5 e 1 da 10 x il bagliaio.
Troppa luce credo che poi dia anche fastidio....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine a led
Moderatore: Moderatori
Re: lampadine a led
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Lo so che probabilmente è già stato spiegato e ripetuto ma ho provato a leggere le numerose pagine E non ho trovato.. Canbus si o no? Senza resistenza c'è qualche segnalazione errore? Vanno bene queste?
http://www.ebay.it/itm/N-6-lampadine-t1 ... 353&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ebay.it/itm/N-6-lampadine-t1 ... 353&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.
non servono canbus

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
OK grazie, allora procedo con l'acquisto!
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Banchisa con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD. Ordinata il 14 Dic 2013 e consegnata il 12 marzo.
OK grazie, allora procedo con l'acquisto!
... dopo aver fatto una ricerca su e-bay ed aver trovato quello che mi serviva (vedi post precedenti) prima di acquistare ho fatto un salto in un negozio di cinesi ben fornito e ...... ho trovato di tutto !!!
Led a 5, a 9, a siluro, a tavoletta da 12 - 15 , strisce luminose di ogni tipo !!!
Allora ho deciso: non prendo niente in e-bay o al negozio fisico di e-bay che avevo trovato: aspetto la 2008 e poi le compro qui sotto casa provandole a due a due così vedo subito che effetto fanno.
Per quanto rigurda i costi sono in linea a quelli di e-bay, un pizzico meno e sono subito disponibili, senza spese di spedizione .... tanto credo che in linea di massima la qualità sarà sempre quella..
Un consiglio: se avete un negozio simile (ben fornito e con materiale di qualità) fateci un salto .... anche solo per curiosità !
Led a 5, a 9, a siluro, a tavoletta da 12 - 15 , strisce luminose di ogni tipo !!!

Allora ho deciso: non prendo niente in e-bay o al negozio fisico di e-bay che avevo trovato: aspetto la 2008 e poi le compro qui sotto casa provandole a due a due così vedo subito che effetto fanno.
Per quanto rigurda i costi sono in linea a quelli di e-bay, un pizzico meno e sono subito disponibili, senza spese di spedizione .... tanto credo che in linea di massima la qualità sarà sempre quella..

Un consiglio: se avete un negozio simile (ben fornito e con materiale di qualità) fateci un salto .... anche solo per curiosità !
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
lampadine a led
Fai bene.. Anche perché sono comunque tutti Made in china.. E grosso modo della stessa qualita
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina
Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014
Km attuali (29/02/16) 110000 circa
Re: lampadine a led porte usb
Ciao ragazziHindios ha scritto:Penso che nessuno la abbia sostituita! Per toglierla bisogna smontare un bel po' di pezzi!
che ve ne pare di questa soluzione per illuminare il vano portaoggetti e le porte USB?...
Sicuramente qlc troverà pacchiana questa soluzione ma se partite dal presupposto che io sono contrario a qls intervento invasivo (forellini e simili..) sulla vettura... con pochi euri si può trovare anche un LED con sensore di movimento... basta un semplice click quando serve... posizione facilmente raggiungibile...
Che ne dici Hindios della mia "cinesata"...????

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.
Permuta con 2008 Allure 115 cv full optional imm. 1/2014.
Altra foto... non riesco ad allegare più file nello stesso msg... boh??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.
Che dico?
Che di sicuro ora puoi togliere anche le plafoniere che hai sul cielo della tua 2008!
Sono favorevolissimo agli interventi non invasivi! Perciò promosso
, anche se avrei cercato qualcosa di più piccolo... comunque io, facendo l'elettricista, perciò reperisco abbastanza materiale...sto cercando una soluzione non invasiva usando dei Strip-Led da collocare in fondo al vano portaoggetti... Se sabato il tempo me lo permette faccio delle prove dopo potrei postare delle Foto!

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Comunque, ora grazie a te ho potuto vedere com'è fatto il vano portaoggetti della 2008! Grazie!

Alternativa , si potrebbe mettere un modulo a 3 led , da attaccare sopre le prese USB , tipo questo :
Caratteristiche Tecniche:
-Tipo Led: SMD5050 3chip 20Lumen
-Quantita Led: 3
-Potenza totale: 0.72W
-Temperatura colore: Bianco freddo 6000k
-Resa luminosa: 60lumen
-Misure: 68x18x6mm
-Protezione: IP65
-Alimentazione: DC 12V
-Collegabili in serie Max 40 Moduli
Caratteristiche Tecniche:
-Tipo Led: SMD5050 3chip 20Lumen
-Quantita Led: 3
-Potenza totale: 0.72W
-Temperatura colore: Bianco freddo 6000k
-Resa luminosa: 60lumen
-Misure: 68x18x6mm
-Protezione: IP65
-Alimentazione: DC 12V
-Collegabili in serie Max 40 Moduli
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
Hehehehehe è quello che sto facendo io solo che uso la striscia a led flessibile perché è più sottile! Comunque quella è l'idea!
Io al lavoro ne ho da buttare di queste strisce:

Taglio quello che mi serve e cerco di applicarle senza bucare o altro... collegamenti incusi!

Taglio quello che mi serve e cerco di applicarle senza bucare o altro... collegamenti incusi!
Ok. Riporto quindi le lucine dove le ho prese (dall'armadio di mia moglie
) e continuiamo su questa strada allora... Avevo pensato anche io a delle strisce a LED, ma partivo anche dal presupposto dell'accensione, cioè luci accese solo quando ti servono.... per questo pensavo a dei LED attivabili con un sensore di movimento incorporato... sicuramente troverò qualche altra cineseria... a presto! E.... salutami la... Laguna...