PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impianto JBL Subwoofer
Re: Impianto JBL Subwoofer
Ma per sapere da dove prende il segnale l amplificatore ?
Dalle uscite già amplificate ??
Dalle uscite già amplificate ??
Lucius ha scritto:Confermo che il JBL va veramente bene! Hai fatto la cosa giusta a metterlo come optional! Per carità non siamo a livello dei mega impianti aftermarket ma é un'impiantino di tutto rispetto!

E' una RCZ THP 200... E questo basta e avanza 

ahhahah ee mirketto hai ragione ma come vedi ci sono !mirketto75 ha scritto:sei stato celere nella rispostaFabio_85 ha scritto:Dunque è tutto compreso nel pack sound JBL: 4 woofeer... due anteriori e due posteriori + subwoofer nel bagagliaio.Neky ha scritto:ma il subwoofer lo hai comprato tu apparte.....mica è nel pack.....quale sub hai messo...posta foto grazie.
allego comunque foto di come è predisposto nel mio abitacolo...![]()
![]()
![]()
![]()
----2 anni e 3 mesi
![]()
![]()
![]()

RCZ 1.6 156cv .. Bianca, cerchi mat black onyx 19",allarme volumetrico, pack hi-fi jbl, pelle nappa frisson, pack vision, griglia nero brillante, luci targa led, luci diurne 42 led 

ragazzi non saprei dove sono degli rca o comunque degli spinotti per il sub. io li ho nel bagagliaio come da foto allegata. quella scatola nera contiene un sub originale jbl.
RCZ 1.6 156cv .. Bianca, cerchi mat black onyx 19",allarme volumetrico, pack hi-fi jbl, pelle nappa frisson, pack vision, griglia nero brillante, luci targa led, luci diurne 42 led 

dunque a quanto pare li non è presente nessun sub ?!Fabio_85 ha scritto:ragazzi non saprei dove sono degli rca o comunque degli spinotti per il sub. io li ho nel bagagliaio come da foto allegata. quella scatola nera contiene un sub originale jbl.

No Fabio ! Aprendo quel plastico nero c'è una bella FdM
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
ti allego una foto dell'ampli che dovrebbero avere quelli con l'impianto jbl....io credo che la predisposizione stia nelle "finestre" del bagagliaio....inoltre ti allego la foto del SUB originale dell'impianto jbl su peugeot 3008...che non capisco per quale motivo non sia stato installato sull'rcz....o forse lo so..ma ho paura a pensarlo : nel polistirolo che copre la ruota di scorta non c'era posto per il gonfia ruote.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma possibile che nn riusciamo ad avere una foto di una Rcz con impianto sub jbl?
- Tommaso_ALTA_CLASS
certo che è possibile...perchè l'impianto JBl per la RCZ... NON ha il sub ...ha solo ampli e casse...sarebbe già utile avere una foto dell'ampli dell'impianto jbl nell rcz....per confrontarlo con quello della 3008...probabilmente qst della 3008 ha un connettore in più per il sub.
Bah.. sono perplesso di questa storia. Quando ho ordinato il JBL ero straconvinto (sbagliando avrei dovuto informarmi pirma) che ci fosse anche il seb, altrimnti forse non lo ordinavo nemmeno. 

E' una RCZ THP 200... E questo basta e avanza 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Scusate, ma con 500 euro vi danno 4 casse e amplificatore di qualità. Non mi sembra poco. Mi ricordo che l'utente neky mi fece fare una ricerca sul service box per montare il SW nel baule. L'amplificatore mi pare che si trovasse dove c'è il wipcom3d.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
6 altoparlanti e Amplificatore 240W... ho controllato sul configuratore.

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tommaso_ALTA_CLASS
ti dico che è impossibile posizionare l'ampli dietro il wipcom...fisicamente nn c'è spazio...io ho fatto fatica a trovare spazio per l'interfaccia pre out.
via allego in oltre delle foto di alcuni connettori che ho trovato nelle tasche del bagagliaio dove io penso ci sia l'ampli...il bianco ed il giallo potrebbero essere per l'ampli...nn saprei proprio...ci sono anche le fessure per le viti di fissaggio di qlcs...
via allego in oltre delle foto di alcuni connettori che ho trovato nelle tasche del bagagliaio dove io penso ci sia l'ampli...il bianco ed il giallo potrebbero essere per l'ampli...nn saprei proprio...ci sono anche le fessure per le viti di fissaggio di qlcs...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
A memoria dovrebbe essere il pezzo 5:

Grifter e come viene collegato? I cavetti ci sono ?