non riesci a visualizzarti la sbarra ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
barra trasversale acciaio portabagagli
Moderatore: Moderatori
Re: barra trasversale acciaio portabagagli
non ho ben compreso ?
... se è così è proprio grave ... credo trattasi di miniaturizzazione acuta !

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
L'ho fatta portare in carrozzeria convenzionata prima della consegna e mi è stato detto dal carrozziere che usavano la stessa colla che usano per gli alettoni su auto Tuning!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
ma la barra della musketir è sempre da incollare? perchè questa soluzione per l'istallazione non mi convince del tutto.
comunque sul web ho visto che si trova sui 65€ e dalle foto sembra più carina dell'originale.
comunque sul web ho visto che si trova sui 65€ e dalle foto sembra più carina dell'originale.
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense
Quella della Musketir è in ABS mi sembra e non in acciaio,il che fa pensare che sia più malleabile perciò una volta incollata dovrebbe seguire perfettamente la sagoma/piega del paraurti!tramo ha scritto:ma la barra della musketir è sempre da incollare? perchè questa soluzione per l'istallazione non mi convince del tutto.
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Tramo hai mica un link dove la vendono a 65€ ? Perche' sul sito ufficiale costa 109€.
ormai ho deciso di prendere questa Musketier
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
sto su ebay dove la musketir ha un negozio on line il link non so inserirlo quindi vi do l' url:
http://www.ebay.it/itm/Ladekantenschutz ... 545&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
stavo pensando di comprarla ma l'incollaggio mi da qualche dubbio.
http://www.ebay.it/itm/Ladekantenschutz ... 545&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
stavo pensando di comprarla ma l'incollaggio mi da qualche dubbio.
ok vedo che senza volerlo ho inserito il link
Tramo... Vedo che dalla firma hai una 2008 Limited Edition da ben 155cv!
scherzo dai... È colpa di artist se sono preso così!
mi sarebbe piaciuto ma purtroppo solo 115
per non farvi ingelosire ho diminuito la potenza della firma
per non farvi ingelosire ho diminuito la potenza della firma
direi ancora perfetto
mentre noto che il portellore non è allineato
mentre noto che il portellore non è allineato
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Il portellone è così per tutte...disegno dell'autovettura dalla casa madrehotneg ha scritto:mentre noto che il portellore non è allineato
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Si infatti... Da quello che ho visto... su tutte le 2008 è così! Nessuna Esclusa! Mi sono convinto che sia fatto per essere così, anche perché, secondo me, se fosse più basso all'apertura rischierebbe di grattare con la barra.MarioPeugeot2008 ha scritto:Il portellone è così per tutte...disegno dell'autovettura dalla casa madrehotneg ha scritto:mentre noto che il portellore non è allineato