PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mancanze e ... miglioramenti ..
Moderatore: Moderatori
Re: Mancanze e ... miglioramenti ..
Scusate, prima ho sbirciato il video su youtube che recensiva la 500 L Trekking... Ho notato che Fiat ha fatto installare nel cofano due pistoncini che lo tengono su... Mamma Peugeot non lo ha fatto e secondo me anche questa è una cazzatina a cui potevano pensare...Che dite? 

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
non ho capito ?
ti serve qualche sostegno per tenertelo su ?

ti serve qualche sostegno per tenertelo su ?

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
hahahahha già lo sapevo che avresti risposto così!

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Qualcosa del genere?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- electricsheep
- Peugeottista veterano
Hindios ha scritto:Scusate, prima ho sbirciato il video su youtube che recensiva la 500 L Trekking... Ho notato che Fiat ha fatto installare nel cofano due pistoncini che lo tengono su... Mamma Peugeot non lo ha fatto e secondo me anche questa è una cazzatina a cui potevano pensare...Che dite?
non ti preoccupare, al primo restyling per tagliare i costi la Fiat li togliera'. Mi ricordo che mentre la Stilo aveva i pistoncini (soluzione elegante e anche pratica), la successiva Bravo era tornata alla nostra cara astina della 127

Quando facemmo notare ai responsabili di prodotto la cosa (eravamo invitati in anteprima a Torino con il club), ci risposero dicendo che avevano preferito concentrarsi sulle cose che si vedevano

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
Si però cavolo... quanto costerà a loro sta modifica? Niente! 

Io preferisco l'astina, i pistoncini possono avere problemi di tenuta nel tempo, anche non utilizzandoli, e ricevere il cofano sulla capoccia non è bello.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
- Samella
- Peugeottista veterano
Buongiorno a tutti, volevo dire a tutti quelli che hanno notato una vibrazione proveniente dal cofano motore a filo gas da 1250/1500 giri che si tratta di un tubo dell'aria da fissare. Portata stamattina in concessionaria e sistemata. Fatela controllare potrebbe essere quello anche per voi. Buona guida...

2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
Ciao ragazzi....
se posso dire la mia..
fatto ad oggi solo 250 km e devo dire che le impressioni generali sono ottime. Fortunatamente, almeno fino ad adesso niente rumorini strani o vibrazioni varie... devo solo verificare meglio il rumore del vento a circa 120 km orari, mi sembra un pò eccessivo..Riguardo la scritta dell'olio non compare all'accensione neanche sulla mia vettura, la seconda presa usb funziona egregiamente ed anche io ho il problema delle macchie circolari sul lunotto che in controluce si notano. Devo controllare il copri batteria ed attendo che Peugeot Italia si faccia sentire per il problema delle gomme... mi hanno montato le invernali. Un'ultimissima cosa riguardo la rigenerazione del FAP... non mi preoccuperei più di tanto, ho avuto per 4 anni la 308 2.0 HDI e non mi sono mai accorto di quando il sistema si attivava e non sapevo nemmeno dell'esistenza della soia SERVICE...
Un saluto a tutti e... buon viaggio....
se posso dire la mia..
fatto ad oggi solo 250 km e devo dire che le impressioni generali sono ottime. Fortunatamente, almeno fino ad adesso niente rumorini strani o vibrazioni varie... devo solo verificare meglio il rumore del vento a circa 120 km orari, mi sembra un pò eccessivo..Riguardo la scritta dell'olio non compare all'accensione neanche sulla mia vettura, la seconda presa usb funziona egregiamente ed anche io ho il problema delle macchie circolari sul lunotto che in controluce si notano. Devo controllare il copri batteria ed attendo che Peugeot Italia si faccia sentire per il problema delle gomme... mi hanno montato le invernali. Un'ultimissima cosa riguardo la rigenerazione del FAP... non mi preoccuperei più di tanto, ho avuto per 4 anni la 308 2.0 HDI e non mi sono mai accorto di quando il sistema si attivava e non sapevo nemmeno dell'esistenza della soia SERVICE...
Un saluto a tutti e... buon viaggio....
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.
Permuta con 2008 Allure 115 cv full optional imm. 1/2014.
ops... scusate volevo dire "spia SERVICE"...
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.
salve ragazzi, da una settimana in possesso della 2008 , mancanza sicuramente del bracciolo, purtroppo
2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ciao benvenutorozay ha scritto:salve ragazzi, da una settimana in possesso della 2008 , mancanza sicuramente del bracciolo, purtroppo

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
un'altra mancanza riscontrata é sicuramente l'impianto audio scadente...un cosi bel sistema di infotelematica rovinato da casse che chiamarle casse é un eufemismo...peccato!!!
2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014
Confermo anche io un po' di rumorosita' eccessiva causa vento oltre i 130 km/h. Una piccola pecca a mio avviso e' la zona portaoggetti nel pozzetto anteriore, dove ci sono i due spazi portalattina, potevano concepirla un po' piu' funzionale ( non so' dove riporre il cellulare se non infilato nello spazio verticale sotto le prese usb). Il fondo delle due tasche sulle portiere e' troppo rigido e gli oggetti ballano, sarebbe bastato un materiale un po' piu gommoso come base. Manca uno sportellino con un piccolo vano chiuso ad esempio nel pannello sotto i pulsanti dello start&stop/park assist ecc... Nel complesso soddisfatto.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18