Sono da poco tornato dal conce... è bellissima !
Era li nello spazio pre consegna, da sola, con uno striscione blu con il leone sopra quasi da far paura, mi guardava con quello sguardo penetrante e un po severo !
Si era lei, la mia leona, ce n'era tante nel salone ma quella era la mia... l'ho riconosciuta dal colore artense, che con i riflessi delle luci artificiale sembra quasi un azzurrino spaziale, e dal tetto ciel che era la ciliegina sulla torta con la pinna corta.
Piano piano mi sono avvicinato e le ho chiesto se potevo salire, permesso acconsentito.
Mia moglie e il bimbo l'ammiravano e mi guardavano come uno scolaretto il primo giorno di scuola.
Ho controllato il controllabile, (ma ero talmente eccitato che mi avrebbero potuto far vedere una 208..), c'era tutto, tetto ciel, vetri oscurati

,lettore cd, driver assistance etc... tutto a posto.
A parte le gomme, ovviamente Goodyear ... ma pazienza !
Ora non mi resta che pagare e portarla a casa, ancora qualche giorno e sarà mia !

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !