è vero è molto bello quello della 208.
interessa anche a me la cosa, se non costa un'esagerazione magari ci faccio un pensiero
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pomello del cambio
Moderatore: Moderatori
Re: pomello del cambio
308 1.6 ehdi 112cv allure (2012)
-
- Peugeottista curioso
Riesumo questa discussione per chiedervi come devo fare quindi per sostituire il pomello della 308. La precedente proprietaria, vista la quantità di graffi lasciati sul pomello, guidava certamente con diversi anelli nella mano destra che nemmeno mr. T dell'A-team, quindi ne ho comprato un altro su ebay.
Devo tirare con forza o devo smontare la cuffia in pelle? Insomma come dovrei procedere? Non vorrei fare danni.
Devo tirare con forza o devo smontare la cuffia in pelle? Insomma come dovrei procedere? Non vorrei fare danni.
-
- Peugeottista curioso
Risolto da solo, ho tirato, senza mettere nemmeno troppa forza, ed è venuto via... grazie lo stesso