A me ultimamente la mattina a freddo quando accendo la macchina fa un pò rumore la cinghia, dopo uno due minuti non si sente più ,spero non sia nulla di grave
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi. http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3
A me non si è mai spenta ma mi è successo ultimamente che se sono in fila e l'auto su muove in prima al minimo, senza pressione sull'acceleratore, nel momento in cui accelero mi fa un singhiozzo e poi prende giri. Come dire una sorta di impuntamento.
Non a caso era un periodo che percorrevo strade urbane (Roma) piuttosto che a scorrimento veloce (il GRA ... si fa per dire) e infatti mi è comparso il messaggio del tipo "pericolo intasamento filtro".
Ora la vettura è in riparazione per la pompa della frizione rotta e siccome mancavano 3000 Km per il tagliando (la vettura ha 86000 Km) gli ho detto se potevano farlo ora piuttosto che riportarla tra qualche settimana.
Quando la riprenderò farò qualche prova per vedere se era un problema legato al tagliando.
>>>>>Peugeot 205 GTI 1.9 1988<<<<<
Peugeot 508 SW Allure 2.0 16V HDi 140 cv
Grigio Alluminio + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + cerchi in lega 18" Style 07 - luglio 2011