PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tappetini per 2008
Moderatore: Moderatori
Re: tappetini per 2008
esatto mario 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Ciao Beppe, dalle foto ho notato che hai la pedaliera sportiva, che da quello che ho capito non esce di serie nemmeno sulla ALLURE, l'hai fatta aggiungere tu?beppe1977 ha scritto:io ho preso quelli originali Peugeot,costo sui 50 euro tutti e 4,li puoi vedere nelle mie foto
- Samella
- Peugeottista veterano
Salve , io ho spostato i tappetini di gomma da sovrapporre a quelli in moquette dalla mia Focus sulla 2008. Hanno 10 anni pagati 45 euro ma sono come nuovi ed essendo spessi non si spostano e sono sicuri. Non si corre il rischio che finiscano sotto la pedaliera. Non mi ricordo la marca devo vedere oggi quando prendo l'auto e poi la scrivo.artist ha scritto:grazie![]()
vai a vedere che costano più dell'auto !

2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
ok grazie perchè prima o poi li sostituirò anche io

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Si si sono un accessorio aggiuntowham73 ha scritto:Ciao Beppe, dalle foto ho notato che hai la pedaliera sportiva, che da quello che ho capito non esce di serie nemmeno sulla ALLURE, l'hai fatta aggiungere tu?beppe1977 ha scritto:io ho preso quelli originali Peugeot,costo sui 50 euro tutti e 4,li puoi vedere nelle mie foto
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazzi approfittando dello sconto di 20eurozzi mandato tramite mypeugeot(di cui ho saputo qui sul forum,grassssieee
)oggi sono andato in concessionaria e ho acquistato i tappetini in gomma e devo dire che sono veramente ben fatti.

scusa.. quale sconto ?? vale solo peri già possessori o anche x chi la sta aspettando ??gianvi ha scritto:ragazzi approfittando dello sconto di 20eurozzi mandato tramite mypeugeot(di cui ho saputo qui sul forum,grassssieee)oggi sono andato in concessionaria e ho acquistato i tappetini in gomma e devo dire che sono veramente ben fatti.
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Vale se sei iscritto su MyPeugeot e hai già il numero del telaio scritto lì...lo stampi lo presenti in concessionaria e hai uno sconto di 20 euro su un accessorio a tua scelta
(piccolo ot : gianvi pure io oggi ero in concessionaria lì
era pieno di 2008 bianche già pronte per la consegna
)

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Samella
- Peugeottista veterano
Se interessano i miei sono marca CANON, penso che siano ancora in commercio.artist ha scritto:ok grazie perchè prima o poi li sostituirò anche io
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
- Samella
- Peugeottista veterano
Non so voi ma io non riesco più ad entrare in My Peugeot pur essendo iscritto. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?MarioPeugeot2008 ha scritto:Vale se sei iscritto su MyPeugeot e hai già il numero del telaio scritto lì...lo stampi lo presenti in concessionaria e hai uno sconto di 20 euro su un accessorio a tua scelta(piccolo ot : gianvi pure io oggi ero in concessionaria lì
era pieno di 2008 bianche già pronte per la consegna
)
Fatemi sapere grazie
ot.
Siamo già tanti in città e provincia ho visto diverse 2008 nella stessa giornata ed è una buona notizia per chi ancora aspetta.
il raduno 2008 tocca farlo a Cosenza

sono andato in tardissima mattinata e sono entrato direttamente in zona accettazione/ricambi però sono riuscito a salutare Piero(l?addetto alle vendite)sempre cordiale e gentile;MarioPeugeot2008 ha scritto: (piccolo ot : gianvi pure io oggi ero in concessionaria lìera pieno di 2008 bianche già pronte per la consegna
)
Siamo già tanti in città e provincia ho visto diverse 2008 nella stessa giornata ed è una buona notizia per chi ancora aspetta.
il raduno 2008 tocca farlo a Cosenza

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
All'inizio succedeva pure a me poi ad un tratto ha ricominciato a funzionare...hai provato ad eliminare tutti i dati dal tuo browser, svuotare la cache ecc.?Samella ha scritto:Non so voi ma io non riesco più ad entrare in My Peugeot pur essendo iscritto. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?
Fatemi sapere grazie
Piero è uno dei migliori venditorigianvi ha scritto:sono andato in tardissima mattinata e sono entrato direttamente in zona accettazione/ricambi però sono riuscito a salutare Piero(l?addetto alle vendite)sempre cordiale e gentile;
il raduno 2008 tocca farlo a Cosenza![]()
![]()

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
ritornando al discorso tappetini, questi presenti nella pagina sotto riportata dovrebbero essere quelli disponibili e originali Peugeot ma quelli che ho trovato nel veicolo all'atto della consegna, come anche Hindios, electricsheep ... sono leggermente diversi
http://www.accessoires.peugeot.fr/L/fr- ... TION/TAPIS" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.accessoires.peugeot.fr/L/fr- ... TION/TAPIS" onclick="window.open(this.href);return false;

- electricsheep
- Peugeottista veterano
artist ha scritto:ritornando al discorso tappetini, questi presenti nella pagina sotto riportata dovrebbero essere quelli disponibili e originali Peugeot ma quelli che ho trovato nel veicolo all'atto della consegna, come anche Hindios, electricsheep ... sono leggermente diversi
I miei sono simili a quelli in cima alla lista (i piu' economici), ma hanno il tassello poggiapiedi in gomma, mentre questi sembrerebbero averlo in moquette.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
esatto
anche i miei hanno il tassello in gomma e la scritta 2008 è obliqua
anche i miei hanno il tassello in gomma e la scritta 2008 è obliqua