PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info calandra ABBES

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
dario81
Peugeottista D.O.C.

Info calandra ABBES

Messaggio da dario81 »

ciao ragazzi, ho visto che la calandra della Abbes viene venduta su speedup.it alla cifra di 175 euro :shock: :shock:
ho chiesto in alcuni negozi ma nessuno mi ha saputo rispondere (si vede che le cose della Abbes non hanno molto mercato)
qualcuno mi sa dire che cosa è compreso nel prezzo ??? io vorrei solo il profilo da mettere intorno al simbolo Peugeot, di quel baffo sottoparaurti non me ne frega nulla (anche perchè fa schifo!) :roll:

ecco la foto (anche se ormai la conoscete già...)

http://www.power-tuning.fr/images/ea_abb3071.jpg
Ultima modifica di dario81 il 01/02/2006, 16:54, modificato 1 volta in totale.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Se il prezzo si riferisce appunto alla calandra, vuol dire che ti viene venduta solo quella...ovvero il pezzo che sta intorno allo stemma.
I sottoparaurti sono un'altra cosa, in ogni caso la vedrei dura avere anche quelli per quella cifra.

p.s. dario ridimensiona le immagini invece di postarle enormi ogni volta, per cortesia!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

175 euro per un profilo che poi va anche pitturato ?? :shock:
in confronto una Porsche è regalata !
nelle immagini, quando pubblicizzano la calandra è sempre compreso il baffo sottoparaurti...ok, lo so...è come quando pubblicizzano uno spoiler che fanno vedere l'auto da dietro con tanto di scarico e il kit di paraurti...

ma 175 per qualche centimetro di plastica è una follia...

come dicevano Aldo, Giovanni e Giacomo:"se me lo faccio fare dal mio falegname (in questo caso carrozziere) spedo 20.000 lire e me lo fa anche meglio" :lol: :lol:

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

Il prezzo è veramente folle, ma io l'ho comprata perchè è l'unica che mi piaceva..
nelprezzo c'è la cornicetta e la griglia nera e basta.. 174 euro per un buco pero è esagerato

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

sakurambo ha scritto:Il prezzo è veramente folle, ma io l'ho comprata perchè è l'unica che mi piaceva..
nelprezzo c'è la cornicetta e la griglia nera e basta.. 174 euro per un buco pero è esagerato
ohhh finalmente un'informazione utile ! grazie sakurambo !!!
azz il prezzo è davvero alto...
quindi c'è sia il profilo che la griglia nera da mettere dietro...ma la cornice è precisa oppure è approssimativa ?? fammelo sapere, grazie

ps: ma tu non l'avevi acquistata ?? :roll: l'hai già per caso montata ?? :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Purtroppo son già ben conosciuti gli altissimi prezzi che applica la Abbes per i suoi articoli...i coprisppecchi costano la bella cifra di 60€! certo, i prodotti sono di assoluto livello e esteticamente molto belli, ma costano veramente una cifra :shock: :shock: :shock:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

Si l'ho comprata, ma per vari motivi devo ancora farla verniciare e montare, che spero di fare a brevissimo... Comunque se ti va metto la foto del pezzo non ancora verniciato cosi vedi..

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

tra le altre cose, dove l'ho comprata io c'era anche la calandra della squalo(tra l'altro in offeta a €30) e viste insieme la qualita superiore si vedeva anche se non sono un esperto di pezzi del genere!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Beh,con più di cento € di differenza penso che riuscirebbe anche un ceco ad accorgersi delle differenze qualitative e costruttive dei due prodotti...mi raccomando,montalo al più presto!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

sakurambo ha scritto:Si l'ho comprata, ma per vari motivi devo ancora farla verniciare e montare, che spero di fare a brevissimo... Comunque se ti va metto la foto del pezzo non ancora verniciato cosi vedi..
dai, se riesci a inserire delle foto mi faresti un grande piacere... :thumleft:

ps: la maschera della squalo non mi piace anche perchè bisogna eliminare, se non sbaglio, anche il simbolo Peugeot.. :?

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

le foto spero che rendano l'idea..comunque appoggiandola sopra,mi sembra precisa, comunque non l'ho ancora montata perche aspetto altre cose e faccio verniciare tutto in un colpo solo, sperando di risparmiare qualcosina..

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

sakurambo ha scritto:lcomunque non l'ho ancora montata perche aspetto altre cose e faccio verniciare tutto in un colpo solo, sperando di risparmiare qualcosina..
stavo quasi pensando di comprare la griglia nera anche per la presa di sotto e far montare anche quella...così faccio tutto in un colpo solo...ma il problema è sempre il solito :? :oops: :roll: :

Immagine

Torna a “307 - Tuning”