PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

romano1975
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da romano1975 »

Ho il pack rangement quello col bracciolo...per cui non so dirti..cmq secondo me il pomello del cambio e' lo stesso forse di diverso c'e' la cornice della base del cambio...bohh non so che dirti ...

Stasera ho preso un antifurto meccanico che fa da bloccasterzo..si chiama Furbolock della Easylock...un deterrente in piu' per fare scena 8) Non me la sento di far montare il blockshaft..dovessero fare problemi di garanzia (li fanno che sostituiscono il piantone dello sterzo originale)
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Dimenticavo fatto il secondo pieno..

230 km con circa 20 / 20,5 lt stiamo sugli 11 / 11,5 km a litro percorrenza del fine settimana citta' , grande raccordo anulare, strade comunali ed oggi traffico che andava a passo d'uomo...
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Thks romano per le info! Quando arriverà, vedrò che pomello e che cornice trovo :-D sarà effetto sorpresa! ;-) per l'antifurto, credo tu abbia fatto bene! Io rimango con il satellitare dell'assicurazione, non so se mettere qualche adesivo della presenza dell'antifurto come deterrente! Non do per scontanto di non comprare anch'io un antifurto meccanico post-consegna! Per i consumi, credo sia troppo presto x iniziare a fare due conti! Aspetta almeno un paio di migliaio di km ;-)

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

romano1975

Hai ragione per il discorso consumi...cmq stiamo sui livelli della vecchia Yaris TS poverina sta per essere rottamata ed ancora aveva una verve....
Anche se la 208 non è un altro pianeta ma forse un'altra galassia...

Merlino lo sai che prima della consegna, quando sono andato a saldare, il venditore mi ha presentato un altro "collega" ...lui si che ha preso una Gti molto molto particolare...colore blu virtuel!!!! Ci siamo dati appuntamento per un caffè tra una ventina di giorni :)
208 Gti bianco banchisa.

Andneg

Messaggio da Andneg »

Avete visto quando consuma poco la GTI nella prova di alvolante? 13,9 km/lt :shock:
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

romano1975

Speriamo di arrivarci :) Sarebbe un buon compromesso...cmq ancora e' presto per dire ho fatto solo 230 km...
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Blu Virtuel :shock: sti cavoli, chissà che scena che farà dal vivo :applause: spero che alla prima occasione riuscirai a dirottarlo qui sul forum tra di noi così da vederla (almeno) in foto :wooow:

vedrai che appena macinerai un pò più di km, il motore si slega, le componenti lavorano meglio e i consumi si abbassano! poi puoi fare come l'amico della GTI Red (cursor1... qui il link del thread: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89838" onclick="window.open(this.href);return false; ) che l'ha rimappata e ha ridotto ulteriormente i consumi O:)
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

merlino81

Messaggio da merlino81 »

ops, ho visto che l'avevi visto già il thread (ho visto dopo il tuo commento) :oops: :oops: :oops:
...sorry ...
Attualmente:
Ex felice possessore di:

kaio
Peugeottista appassionato

Messaggio da kaio »

Blu lo vista venerdi bella ma a me nn piace ... :( , ieri la temperatura segnava 3 gradi entro metto in folle prima di accendere mi si è congelata la mano nn so se sia una buona mossa averlo... vedremo quest'estate ... col bracciolo io guido comodo poi volevo chiedere ma anche a voi dallo scarico esce quella bella nube di gas? il portellone è sempre sporchissimo capita solo a me?

208xy
Peugeottista veterano

Messaggio da 208xy »

kaio ha scritto:Blu lo vista venerdi bella ma a me nn piace ... :( , ieri la temperatura segnava 3 gradi entro metto in folle prima di accendere mi si è congelata la mano nn so se sia una buona mossa averlo... vedremo quest'estate ... col bracciolo io guido comodo poi volevo chiedere ma anche a voi dallo scarico esce quella bella nube di gas? il portellone è sempre sporchissimo capita solo a me?
E il vapore acqueo no problem :D
208 1.6 e.HDI 114 cv XY, Dark blue, Park assist, Navigazione + lettore cd, Ruota in lega da 17"
Ordinata il 14/11/2013 - Arrivata il 08/01/2014...consegnata 14/01/2014!!
Accessori Peugeot: Tappeti in gomma con logo, Vasca baule, Bulloni antifurto ruote, Antennino corto.
Altre Peugeot: 207 le mans

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=89311" onclick="window.open(this.href);return false;

kaio
Peugeottista appassionato

Messaggio da kaio »

ok grazie pensavo solo a me sai chiedo per sapere :)

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

si dice che L'attesa del piacere è essa stessa il piacere....però quanto è dura aspettare :mad: :mad:
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

merlino81

Messaggio da merlino81 »

È durissima aspettare :-( ;-(

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
Ex felice possessore di:

romano1975

Eccomi ! Allora ho letto il post di cursor, ma non sono intenzionato a fare "lavoretti" alla Gti...o si scioglie o si scioglie :) In effetti al momento sento che in seconda bisogna pigiare un pochino prima di avere l'effetto razzo... :lol: Tuttosommato grazie a cio' in citta' ed in coda sul traffico è un piacere di auto :) molto confortevole
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Blu virtuel e' molto bella ragazzi..se non fosse che avevo il sogno nel cassetto di prenderla bianca..ci avrei fatto due ma che dico quattro pensierini :roll: :roll:

Kaio a cosa ti riferisci quando dici "nn so se sia una buona mossa averlo... vedremo quest'estate ... "
Stasera incolonnato ho notato una nuvoletta ero distratto ed ho pensato...no non sara' mica la mia?!?! :shock:

Merlino, provero' a convincere il signore della 208 blu ad entrare sul forum...
208 Gti bianco banchisa.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”