PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
barra trasversale acciaio portabagagli
Moderatore: Moderatori
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: barra trasversale acciaio portabagagli
Pure loro col biadesivo...... 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
pero per essere bella è bella sto pensando di perderla comunque
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense
tramo ha scritto:pero per essere bella è bella sto pensando di perderla comunque
già vuoi perderla ? allora dimmi che strada percorri che vango dietro

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
preferisco non avere nessuno dietro.............. capisci a me 

2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense
-
- Peugeottista appassionato
....portata nel primo pomeriggio al conce. per riattaccare la famigerata protezione...si è scollata solo sul lato sx e dopo aver fatto 200 km di autostrada sabato scorso; sino ad allora si era alzata solo di 1millimetro...speriamo bene e soprattutto che NON PIOVA visto che la mia auto( e anche io)ha visto il sole solo 3 giorni dal 24/01...pioggia ...solo tanta pioggia!!!!

Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni
beh almeno l'auto rimane sempre pulita 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
-
- Peugeottista novello
Auto ritirata oggi, per la 4^ volta portata in officina a causa di questa barra del cactus......
la prima volta incollata con bioadesivo
la seconda volta con bioadesivo e colla,
la terza volta con mastice per cristalli,
la quarta volta con mastice e viti autobloccanti cromate !!!!!!!!!!!
finalmente dopo mia espressa richiesta il capoofficina si e deciso ad incollarla e ad avvitarla alle due estremità....
effetto visivo gradevole è sicuramente zero rotture di co...biiip...ni in futuro..........
un ringraziamento alla mia officina peugeot di s.a.abate che con grande disponibilità mi hanno accontentato anche questa volta

la prima volta incollata con bioadesivo
la seconda volta con bioadesivo e colla,
la terza volta con mastice per cristalli,
la quarta volta con mastice e viti autobloccanti cromate !!!!!!!!!!!
finalmente dopo mia espressa richiesta il capoofficina si e deciso ad incollarla e ad avvitarla alle due estremità....
effetto visivo gradevole è sicuramente zero rotture di co...biiip...ni in futuro..........
un ringraziamento alla mia officina peugeot di s.a.abate che con grande disponibilità mi hanno accontentato anche questa volta

Fotoooo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
sono curioso anch'io di vedere come è stata fissata
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
Puoi postare una foto per controllare il lavoro finito
-
- Peugeottista novello
Ragazzi accontentatevi di queste foto perch[ non sono tanto bravo a ridurre pixel e non riesco a inserire la foto della barra completa
. Sono cmq molto soddisfatto del lavoro, ormai non si staccherà più! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hanno smontato il paraurti?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio