ho un dubbio, mi scuserete per la poca tecnicità che sicuramente noterete, ma sono una ragazza, non molto ferrata in meccanica, sebbene io ami moltissimo le auto e la guida in generale

Ieri, in una curva senza ostacoli evidenti, ho sentito il rumore come di un colpo metallico proveniente dal lato destro basso dell'auto (lato guidatore), ho accostato, ho controllato la carrozzeria in ogni centimetro, ma non ho trovato alcun segno evidente di urti, anche perchè me ne sarei accorta se avessi urtato qualche ostacolo.

Mi sono data la spiegazione che forse, qualcosa che fuoriusciva dall'asfalto, un ramo, un pezzo di ferro, o un qualsiasi oggetto potesse aver colpito la parte sotto della mia auto. Ieri ha fatto molto vento e pioggia, quindi forse in strada potevano esserci dei rami caduti o simili.
Morale, oggi la spia del gas della mia 207+ eco gpl da i numeri.
Avevo 2 sfere di autonomia, oggi, dopo averla accesa, quella rossa della benzina era fissa (e fin qui...) e tutte e quattro le sfere verdi del gpl lampeggiavano all'unisono....

ho spento l'auto, riacceso, disinserito il gpl, reinserito...le sfere sono rimaste fisse (tutte e 4) sebbene dovessero esserne accese solo 2 su 4, poi pian piano le due eccedenti si sono spente.
Secondo voi è un qualcosa di collegabile al "colpo" sentito ieri?
Oggi ovviamente la porto in Peugeot ma magri...intanto sento qualche vostro parere.
Grazie!