PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pagamento iscrizione
pagamento iscrizione
ciao ragazz,
oggi ho effettuato il pagamento per l'iscrizione al club tramite ricarica postepay,ma il mio editor di posta non mi lascia mandare la mail, cosa faccio
oggi ho effettuato il pagamento per l'iscrizione al club tramite ricarica postepay,ma il mio editor di posta non mi lascia mandare la mail, cosa faccio
Puoi cortesemente inviarmi un MP con la data e l'ora in cui hai effettuato il versamento ?
Grazie.
Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
Ciao, come al solito il "tappo" in queste cose sono io ... il poco tempo mi porta a ritardare piu' di quanto vorrei la burocrazia per l'iscrizione.
Ad ogni modo conto di chiudere tutte le richieste in sospeso sicuramente entro fine settimana.
Grazie per la pazienza.
Ad ogni modo conto di chiudere tutte le richieste in sospeso sicuramente entro fine settimana.
Grazie per la pazienza.
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
Prowler ha scritto:Ciao, come al solito il "tappo" in queste cose sono io ... il poco tempo mi porta a ritardare piu' di quanto vorrei la burocrazia per l'iscrizione.
Grazie per la pazienza.
Ok no problem.... Tranquillo....

Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
Ma anche se non ho ancora la tessera posso partecipare ai radunibaluba307sw ha scritto:Prowler ha scritto:Ciao, come al solito il "tappo" in queste cose sono io ... il poco tempo mi porta a ritardare piu' di quanto vorrei la burocrazia per l'iscrizione.
Grazie per la pazienza.

Certo che sì!!!!!! Tutti sono benvenuti!baluba307sw ha scritto:baluba307sw ha scritto:Ma anche se non ho ancora la tessera posso partecipare ai raduniProwler ha scritto:Ciao, come al solito il "tappo" in queste cose sono io ... il poco tempo mi porta a ritardare piu' di quanto vorrei la burocrazia per l'iscrizione.
Grazie per la pazienza.![]()
![]()
Domanda scema
![]()
![]()

Figurati chi è già un frequentatore del forum e ha pure versato la quota di iscrizione al club!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
Ma io non ho ancora versato la quota, stò aspettando l'email o non ho capito bene cosa x le modalità di pagamento....Kranio ha scritto:baluba307sw ha scritto:Certo che sì!!!!!! Tutti sono benvenuti!baluba307sw ha scritto:Ma anche se non ho ancora la tessera posso partecipare ai raduniProwler ha scritto:Ciao, come al solito il "tappo" in queste cose sono io ... il poco tempo mi porta a ritardare piu' di quanto vorrei la burocrazia per l'iscrizione.
![]()
Domanda scema
![]()
![]()
![]()
Figurati chi è già un frequentatore del forum e ha pure versato la quota di iscrizione al club!

Vedrai che Prowler ti farà sapere presto!baluba307sw ha scritto:Kranio ha scritto:Ma io non ho ancora versato la quota, stò aspettando l'email o non ho capito bene cosa x le modalità di pagamento....baluba307sw ha scritto:Certo che sì!!!!!! Tutti sono benvenuti!baluba307sw ha scritto:Ma anche se non ho ancora la tessera posso partecipare ai raduniProwler ha scritto:Ciao, come al solito il "tappo" in queste cose sono io ... il poco tempo mi porta a ritardare piu' di quanto vorrei la burocrazia per l'iscrizione.
![]()
Domanda scema
![]()
![]()
![]()

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
ho appena ricevuto la tessera nr.00023 ed i due adesivi!!!!! YAAAABBBBAAADDDAAADDDDOOOOOO!!!!!!
vado subito ad attacare al vetro l'adesivo grosso.
Mille grazie!!!
vado subito ad attacare al vetro l'adesivo grosso.
Mille grazie!!!
Motorino Peugeot 103 con gruppo termico da 65cc, era una freccia.
205 Junior Rossa, 900cc 4 marce, 150.000Km
205 Roland Garros, Nera 1300cc, 130.000Km
407SW 2.0HDI Sport Tecno FAP Blu China Nr.tessera 000023
Grigliata GattoBaita 2006
205 Junior Rossa, 900cc 4 marce, 150.000Km
205 Roland Garros, Nera 1300cc, 130.000Km
407SW 2.0HDI Sport Tecno FAP Blu China Nr.tessera 000023
Grigliata GattoBaita 2006
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
Ok allora attendo impaziente di diventare in tutto e per tutto del club....Kranio ha scritto:baluba307sw ha scritto:Vedrai che Prowler ti farà sapere presto!Kranio ha scritto:Ma io non ho ancora versato la quota, stò aspettando l'email o non ho capito bene cosa x le modalità di pagamento....baluba307sw ha scritto:Certo che sì!!!!!! Tutti sono benvenuti!baluba307sw ha scritto:Ma anche se non ho ancora la tessera posso partecipare ai raduniProwler ha scritto:Ciao, come al solito il "tappo" in queste cose sono io ... il poco tempo mi porta a ritardare piu' di quanto vorrei la burocrazia per l'iscrizione.
![]()
Domanda scema
![]()
![]()
![]()

- baluba307sw
- Peugeottista veterano
Io di solito la pago con bonifico bancario... e comunque, se vieni al raduno di Brescia puoi provvedere in quella sede!!! Questo vale per tutti coloro che non si sono ancora iscritti ed intendono farlo... è un motivo in + per partecipare!baluba307sw ha scritto:![]()
Ragazzi come si fa per pagare l'iscrizione?
![]()
Ribadisco comunque che TUTTI i possessori di 307 e 407, nonchè gli altri peugeottisti possono venire ai raduni, anche se non sono soci del club... magari il raduno diventa un motivo in più per iscriversi!

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Ieri sera (o notte che dir si voglia ...) ho aggiornato tutte le pendenze.
Quindi baluba dovresti aver ricevuto una email con i dettagli per effettuare il versamento
Quindi baluba dovresti aver ricevuto una email con i dettagli per effettuare il versamento

- baluba307sw
- Peugeottista veterano
Prowler ha scritto:Ieri sera (o notte che dir si voglia ...) ho aggiornato tutte le pendenze.

Oggi ho gia pagato la quota e fatto tutto, anche l'email....