PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 2008 1.6 hdi 115 cv Allure Info

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Devilmakes
Peugeottista veterano

Re: Peugeot 2008 1.6 hdi 115 cv Allure Info

Messaggio da Devilmakes »

Eccomi quaaaaa :D:D:D :D :applause: dato caparra e sabato la ritiro, pronta consegna arrivata a metà dicembre, Allure 1.6 da 115 cv 6 marce manuale tetto normale finestrini post oscurati e cerchi da 16 in lega, ho tirato un sospiro di sollievo quando l'ho vista è bellissima :D non vedo l'ora di ritirala
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Devilmakes
Peugeottista veterano

Domanda io non ho il selettore Dell Esp per fango neve ecc ecc Xche ho i cerchi 16 pensavo che su allure 115cv era già di casa
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

heraclis ha scritto:
gasolio68 ha scritto:Grazie Frankie ho appena scritto un'email al mio conce.Spero che mi arrivi insieme alla tua :)
Ti dico come mi sono regolato io quando ero in ... dolce attesa.... :D .
La meil l'ho inviata a Peugeot Italia, dal sito My Peugeot.. se ti sei iscritto, e da lì con nome della concessionaria e nr. di contratto mi hanno dato il mese di produzione. A quel punto ti regoli... per me ad es. prodotta a dicembre arrivata e ritirata a gennaio. Poi alla fine considera pure i giorni che occorrono per l'immatricolazione....
Auguroni....
Ho seguito le tue istruzioni e appena provato anche io,attendo la risposta
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

No, il grip control è pur sempre un optional. Fornito insieme ai cerchi da 17" e solo per modelli Allure

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

caro Heraclis non so come hai fatto tu ma questa è la risposta che ho ricevuto da Peugeot Italia:
Gentile .......

abbiamo ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale ci chiede se è possibile risalire all'anno di produzione della Peugeot 2008 che ha ordinato presso il PDV (Punto Vendita Peugeot)...

Per questo tipo d'informazione le consiglio di rivolgersi al Punto Vendita della Rete Peugeot.....
Quest'ultimo sarà lieto di fornirle tutte le spiegazioni di cui necessita.

La ringraziamo per la fiducia accordata al marchio Peugeot e restiamo a sua disposizione.

Cordiali Saluti,

Peugeot Automobili Italia S.p.A.
Servizio Relazione Clienti
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

heraclis
Peugeottista novello

Messaggio da heraclis »

gasolio68 ha scritto:caro Heraclis non so come hai fatto tu ma questa è la risposta che ho ricevuto da Peugeot Italia:
Gentile .......

abbiamo ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale ci chiede se è possibile risalire all'anno di produzione della Peugeot 2008 che ha ordinato presso il PDV (Punto Vendita Peugeot)...

Per questo tipo d'informazione le consiglio di rivolgersi al Punto Vendita della Rete Peugeot.....
Quest'ultimo sarà lieto di fornirle tutte le spiegazioni di cui necessita.

La ringraziamo per la fiducia accordata al marchio Peugeot e restiamo a sua disposizione.

Cordiali Saluti,

Servizio Relazione Clienti
Caro Gas...
non saprei che dirti... forse alla Peugeot si sono rotti les pelotas di vedere a che punto stanno con gli ordini da evadere...
ho ricontrollato gli indirizzi e sono esatti, quindi credo che ci sia un pò di reticenza nel rispondere.... considera anche quanto tempo è passato dall'ordine ad oggi.... probabilmente loro prenderanno in considerazione solo le richieste che hanno maturato un certo ritardo...cmq ti mando la risposta che hanno dato a me... "Gentile Signor…………….

abbiamo ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel qualecii chiede informazioni circa la data di consegna della sua Peugeot 2008.

Le chiediamo gentilmente di inviarci, la copia del contratto e le copie di eventuali pagamenti effettuati alla concessionaria.

Al fine di possedere un quadro completo e sempre aggiornato della sua situazione, le chiediamo gentilmente di rispondere a questa e-mail mantenendo l'intero storico del messaggio (utilizzando la funzione rispondi), questo ci permetterà inoltre di rispondere più velocemente alle sue richieste.

Cordiali Saluti,

Servizio Relazione Clienti"....
cmq non so se possa incidere qualcosa, ma i ho chiesto la data presunta di consegna, e non l'anno di produzione, quello me lo hanno dato loro spontaneamente. Ma dubito che questa sottogliezza faccia differenza....
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.
Permuta con 2008 Allure 115 cv full optional imm. 1/2014.

Devilmakes
Peugeottista veterano

Allora l'auto la ritiro sabato mattina, :-) mi hanno inviato il libretto x l'assicurazione ora il mio dubbio sorge e domando, c'è scritto gomme e cerchi consentiti ovviamente i 205 50 17 poi quelli che ho già su io i 195 60 16 poi i 195 65 15 ora domando e I 205 55 16????

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”