PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pedalbox

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Marco_308
Peugeottista veterano

pedalbox

Messaggio da Marco_308 »

I moduli per l'accelleratore si usavano veramente un bel po' di anni fa...alla fine della giostra modula solo la sensibilità...quindi se la macchina fa 100 originale, con il modulo sempre 100 fa...questi sono dati di esempio e non chi ce l'ha più lungo...la mappa ance sui motori a benzina influisce sempre di più di un modulo (anche se con varie curve???)...io la penso così visto il costo elevato di un semplice modulo

Sent from my iPhone using Tapatalk
308 1.6 hdi - tetto panoramico - sensori luce e pioggia - cruise control - rt4 con navigatore - interni in pelle - cerchi da 17 (con i 18 a libretto :D ) - block system

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Re: pedalbox

Messaggio da Matteo_v »

Io infatti non sto criticando, sto cercando di capire tutto qui... Comunque non ci sarebbe su GTI
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao marco 308 ogniuno per carita' la pensa come vuole pero' lasciami dire che prima bisogna provare e comunque non agisce solo sulla sensibilita' acceleratore,crea anche una erogazione migliore poi riguardo i benzina c'e poco da fare con le rimappe almeno che uno non faccia anche modifiche meccaniche,per la cronaca avevo il 308 1.4 mappato dove il mappatore con tanto di palle mi disse che potevano amentare la sensibilita dell'acceleratore con una erogazione migliore ne piu ne meno chi promette grandi cose sui benzina senza apportere modifiche meccaniche e utopia comunque massimo rispetto di chi la pensa diversamente ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Marco_308
Peugeottista veterano

pedalbox

Messaggio da Marco_308 »

Se agisce sul pedale non può aumentare le prestazioni...l'erogazione "sembra" migliore per via del pedale più sensibile...ma se non tocchi gli altri parametri stai sempre a piedi (modo di dire)...ormai di mappatori che si spacciano per tale ce ne sono a bizzeffe...anche chi si è fatto un nome grazie alle mappe già "pronte" (non mi riferisco un particolare al tuo o al mio mappatore eh)

308 1.6 hdi - tetto panoramico - sensori luce e pioggia - cruise control - rt4 con navigatore - interni in pelle - cerchi da 17 (con i 18 a libretto :D ) - block system

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao condivido con te che di venditori di fumo ne abbiamo come il territorio nazionale ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

aggiornamento purtroppo ieri ho provato l'auto in autostrada quello che mi mancava e con grande dispiacere va in blocco la centralina piu' di 130 non fa anche abbasando i parametri,quindi lo restituita con dispiacere ciao

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

A si?mamma mia
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Marco_308
Peugeottista veterano

pedalbox

Messaggio da Marco_308 »

Cvd

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Spero che tu abbia ripreso almeno i 315 euro spesi :cry: come molti dicevano quindi questi moduli alla fin fine non servono....
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

*215 euro scusa :oops:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

non passa i 130...beh è ottimo per rispettare i limiti di velocità...

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Se posso, ti faccio i complimenti per aver condiviso con noi la tua esperienza. Grazie
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ricky70 ha scritto:non passa i 130...beh è ottimo per rispettare i limiti di velocità...
puo essere sia fatto apposta :lol:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Anch'io ringrazio g91 per aver condiviso la sua esperienza, ora ne sappiamo tutti un po' di più.
Alla faccia dell'elettronica tedesca, però!! :shock:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Inutile fare ironia, perché se funzionava... Tutti a comprarlo...

Invece ha evitato che altri venissero.... "Fregati"
La mia GTI

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”