PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

specifiche tecniche cerchi in lega

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

alessandro87
Peugeottista curioso

specifiche tecniche cerchi in lega

Messaggio da alessandro87 »

Ciao a tutti, sn nuovo di questo forum. Sono possessore di una 208 1.4 hdi 3p allure e monto i cerchi in lega originali da 16" (mod. helium). Dato che vorrei acquistare dei cerchi x le gomme invernali, volevo sapere dove posso trovare le specifiche tecniche dei cerchi? o meglio: dove trovo la disatnza dei fori, l'offset e tutti quei dati utili alla scelta esatta dei cerchi in lega?
qualcuno di voi sa dove posso reperire queste informazioni? nn vorrei comprare dei cerchi e poi non essere in grado di montarli.....al momento l'unico dato certo è che i fori sono 4 ma x il resto mi affido a voi.
grazie anticipatamente

208 1.6 allure
Peugeottista appassionato

Re: specifiche tecniche cerchi in lega

Messaggio da 208 1.6 allure »

Gli helium hanno un attacco 4x108 (4 fori con interasse 108mm), canale da 6 pollici (larghezza del cerchio), et 23 (indica la distanza del mozzo rispetto la linea immaginaria di "mezzeria" del cerchio stesso).

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”