PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 1.4 hdi con Cambio Robotizzato 5m.

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Birba
Peugeottista curioso

208 1.4 hdi con Cambio Robotizzato 5m.

Messaggio da Birba »

Ciao A Tutti, ho da poco acquistato una 208 con cambio robotizzatto 1.4 hdi, la macchina è molto bella e mi trovo bene, per il momento non ho delle mancanze da segnalare, l'unica cosa che mi aspettavo meglio è il consumo, la casa dichiara addirittura 29 km. con un litro, io al momento non riesco a fare più di 18.5 km. con un litro, forse è ancora presto visto che l'auto ha solo 1.000 kilometri. Qualcono di voi ha un'esperienza diversa in quanto a consumi ?

Grazie

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: 208 1.4 hdi con Cambio Robotizzato 5m.

Messaggio da thewizard »

come scritto un paio di migliaia di volte sul forum, i consumi e le prestazioni si assestano su valori migliori dopo 20mila km

Fabio

Birba
Peugeottista curioso

Re: 208 1.4 hdi con Cambio Robotizzato 5m.

Messaggio da Birba »

Grazie Fabio, non ho dubbi che le prestazioni ed i consumi miglioreranno .. ma non credo che si arrivi a 29 km. con un litro. La mia comunque non è una critica, gia 18.5 km. al litro sono già molto buoni, poi se supero i 20 ne sarò più contento.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”