PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Bravo romano, basta che gli dici che scrivi su un bel forum con bella gente che scrivono cose sensate e intelligenti e si convincerà da solo :-D :-D calca la mano su "bel forum" e "bella gente"... magari tralascia il "dicono cose intelligenti" ! Ahahah :-D

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

joegti
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da joegti »

kaio ha scritto:Blu lo vista venerdi bella ma a me nn piace ... :( , ieri la temperatura segnava 3 gradi entro metto in folle prima di accendere mi si è congelata la mano nn so se sia una buona mossa averlo...
io ce l'ho dal 26 luglio scorso e posso dirti che la prima volta che sono entrato dopo averla lasciata sotto il sole siciliano per mezza mattinata e messo la mano sul pomello mi sono ustionato :mad:
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

kaio
Peugeottista appassionato

Messaggio da kaio »

si scusate mi riferivo al pomello del cambio... mi si è congelata la mano vedrò questa estate :( la nuvola è la tua romano anche la mia lo fa prima volta che vedo segnali di fumo cosi :D

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Merlino seguirò il tuo consiglio con il sig. Fabio :D

Kaio sarà che la potenza del nostro motore si manifesti anche con la nuvoletta :lol:
208 Gti bianco banchisa.

kaio

Messaggio da kaio »

ho pensato più fumo più potenza .... uguale .... okkio siamo cattivi :D :andry:

romano1975

Kaio scusa volevo fare una citazione biblica Ezechiele...:-) la nuvoletta-.la gloria del Signore...e la Gti :lol: chiedo scusa in anticipo se ho esagerato...
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

:-D miscredente :-D

In attesa di 208 GTI!
Attualmente:
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

kaio

Messaggio da kaio »

no no tranquillo ... figurati nessun problema ce ne sarebbero di citazioni da fare.. le mie quando l'ho portata per la spia.... nn ti dico come ho condito le citazioni piu colorate....

romano1975

Ciao Merlino!! Sei on??

Hai ragione Kaio...posso immaginare, importante è che si sia risolto tutto per il meglio e velocemente
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao Romano, per ora solo tramite cell! Cmq è davvero strana sta cosa della scadenza del bollo al 31 dic (faccio riferimento all'altro post)! :-( non riesco a capirne il motivo!? Ma posso chiederti se hai pagato la quota intera del bollo o meno?

In attesa di 208 GTI!
Attualmente:
Ex felice possessore di:

romano1975

allora ho pagato 486,09 euro compresa commissione euro 1,87 decorrenza 30 01 14 (immatricolazione) pagato il 11 2 14 scadwenza 31 12 2014
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Ragazzi ma per vedere gli allert autovelox? possibile che non abbiamo la funzione istallata...mahhhh
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ciao a tutti, a proposito del bollo.... ho trovato questa tabella, fa riferimento alla regione Marche ma credo possa essere tranquillamente estesa a tutta Italia:

http://www.tributi.marche.it/temp_au.asp?az=2b" onclick="window.open(this.href);return false;

In pratica non è vero che il bollo dura 12 mesi (almeno per il primo anno di immatricolazione dell'auto) :mad:
Io infatti facevo erroneamente riferimento alla mia auto attuale, immatricolata nel mese di Maggio, quindi già dal primo anno di bollo, valeva sempre 12 mesi!
Situazione diversa per Romano, con immatricolazione nei primi mesi dell'anno e conseguente riduzione di validità temporale del bollo stesso :scratch:
Attualmente:
Ex felice possessore di:

kaio

Messaggio da kaio »

per il navigatore volevo aggiungere, arrivo a destinazione come mi è successo andando piu avanti chiaramente per cercare parcheggio ho imboccatouna via che mi ha portato lontano dalla meta, mma nn è che mi diceva torna indietro bast aè diventato muto, sarò io che sono impedito, l'altro che ho dopo 5 secondi calcolava subito il percorso per tornare alla meta, poi aggiungendo il nostro navigatore anche se nn sono arrivato alla meta come si spegne?

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

quando arrivi alla metà e ti sventola la bandierina, si mette automaticamente in navigazione interotta, se ti allontani dovresti riprendere la navigazione e ti riporta alla bandierina nuovamente
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”