:cry: sono iper abbattuto,ho acquistato un autoradio clario vrx848rvd 1) perche' era molto bello e 2 xche' la prima cosa di cui mi sono informato era la possibilita di recuperare i comandi al volante originali,ora dopo 2 interfaccia rispedite indietro,dopo che due installatori non hanno saputo darmi una soluzione,appurato che nel catalogo clarion 2005 nella lista interfaccia sono menzionati 2 codici per la 307 cc mi chiedo,esiste davvero questa benedetta interfaccia? oppure sui cataloghi scrivono una cosa per un altra?se qualcuno avesse avuto il mio problema e se lo ha risolto lo prego di darmi una mano perche' sono esaurito e tendente a buttare tutto nel cassonetto.
:cry: :cry:
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
interfaccia comandi al volante
- casanova666
- Peugeottista curioso
interfaccia comandi al volante
CASANOVA
peugeot 307 cc 1.6 benzina nera,interni in pelle grigi,autoradio clarion vrx848rvd
peugeot 307 cc 1.6 benzina nera,interni in pelle grigi,autoradio clarion vrx848rvd
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Dal sito Clarion, esistono due codici di interfaccia Clarion per la 307 (tutte le versioni, non solo la cc con VAN bus quindi ante-restyling)
Una è via cavo e il codice è RCE-104W
L'altra è via IR e il codice è RCE104-F
http://www.clarion-eu.com/PSA_van.29863.4.html
Una è via cavo e il codice è RCE-104W
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- casanova666
- Peugeottista curioso
il primo (RCE-104W) mi era stato dato subito ma l'installatore nel montare l'autoradio ha detto che non andava bene,il secondo non e' stato menzionato dal rappresentante clarion con cui ho parlato 3 volte,mi hanno spedito dopo un mese un interfaccia universale ( multicom cfodbaa11 ) dicendomi che era quello giusto,ma le facce fatte da chi di dovere mi ha fatto capire che tanto giusto non e',non vogliono nemmeno provare a montarlo,se sapevo che la storia era questa mi tenevo l'autoradio originale,ormai ho speso i soldi :(GaTToRoGNoSo ha scritto:Dal sito Clarion, esistono due codici di interfaccia Clarion per la 307 (tutte le versioni, non solo la cc con VAN bus quindi ante-restyling)
Una è via cavo e il codice è il
CASANOVA
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Mah... strano... tra le caratteristiche del tuo sinto-monitor c'è scritto che è predisposto:
LCD 7" completamente motorizzato
Display a 336.960 pixel
Risoluzione dello schermo 480 × 234
Controllo del pannello a sfioramento con una rifinitura resistente allo sporco
Compatibile DVD video e CD audio
Prontezza DVD±R/RW
MP3 compatibile con TAG ID3
Prontezza CD-R/CD-RW
Inserimento titolo
Testo CD
Sintonizzatore DSP RDS-EON con larghezza banda variabile
18 stazioni di preselezione FM, 6 stazioni di preselezione MW/LW
Equalizzatore grafico a 3 bande
Magna Bass EX
Convertitore D/A a 24 bit da DSP
Amplificatore di potenza integrato 4 x 51 W
Annullamento dell’amplificatore integrato
Uscite del livello di linea RCA placcate in oro a 6 canali
Uscita video ad 1 canale
Luminosità del display regolabile
Consolle a ribaltamento
Controllo CeNET di: multilettore DVD, decoder 5.1 canali, sintonizzatore TV, sintonizzatore DAB, multilettore CD per 6 dischi
Ingresso RGB per navigazione
Telecomando a raggi infrarossi
Predisposizione del comando del volante OEM
Pannello di controllo estraibile con indicatore antifurto
Interfaccia iPod CeNET compatibile
e che io sappia le uniche interfacce per la 307 sono quelle che ti ho detto sopra.
Ti suggerisco (se non l'hai già fatto) di andare sul sito della Clarion alla pagina contatti e di provare a chiedere informazioni direttamente a loro
LCD 7" completamente motorizzato
Display a 336.960 pixel
Risoluzione dello schermo 480 × 234
Controllo del pannello a sfioramento con una rifinitura resistente allo sporco
Compatibile DVD video e CD audio
Prontezza DVD±R/RW
MP3 compatibile con TAG ID3
Prontezza CD-R/CD-RW
Inserimento titolo
Testo CD
Sintonizzatore DSP RDS-EON con larghezza banda variabile
18 stazioni di preselezione FM, 6 stazioni di preselezione MW/LW
Equalizzatore grafico a 3 bande
Magna Bass EX
Convertitore D/A a 24 bit da DSP
Amplificatore di potenza integrato 4 x 51 W
Annullamento dell’amplificatore integrato
Uscite del livello di linea RCA placcate in oro a 6 canali
Uscita video ad 1 canale
Luminosità del display regolabile
Consolle a ribaltamento
Controllo CeNET di: multilettore DVD, decoder 5.1 canali, sintonizzatore TV, sintonizzatore DAB, multilettore CD per 6 dischi
Ingresso RGB per navigazione
Telecomando a raggi infrarossi
Predisposizione del comando del volante OEM
Pannello di controllo estraibile con indicatore antifurto
Interfaccia iPod CeNET compatibile
e che io sappia le uniche interfacce per la 307 sono quelle che ti ho detto sopra.
Ti suggerisco (se non l'hai già fatto) di andare sul sito della Clarion alla pagina contatti e di provare a chiedere informazioni direttamente a loro

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno

- casanova666
- Peugeottista curioso
sto aspettando una risposta dal rappresentante della clarion,e possibile che quello che ha montato l'autoradio la prima volta abbi sbagliato? l'interfaccia era quello indicato da te ma lui ha detto che non andava bene..........mah
adesso vedremo che cavolo dice il rappresentante altrimenti............ti interessa un clarion nuovo nuovo di zecca? :lol:
adesso vedremo che cavolo dice il rappresentante altrimenti............ti interessa un clarion nuovo nuovo di zecca? :lol:
CASANOVA
- casanova666
- Peugeottista curioso
sentenza finale, nella mia 307cc e' confermato che i comandi volante non possono essere recuperati,peccato! lunedi vado a montare il vivavoce e si vede un ultima possibilita,ma 99% non si puo' fare niente! cmq aspetto sempre suggerimenti da chi avesse avuto lo stesso problema!
javascript:emoticon(':(')
Sad
javascript:emoticon(':(')
Sad
CASANOVA
- casanova666
- Peugeottista curioso
javascript:emoticon(':lol:')
Laughing allora ti do i risvolti finali per quanto riguarda i comandi al volante,dopo varie ricerche e dopo aver finalmente trovato un installatore competente ti informo che non mi e' possibile recuperare i comandi per via del fatto che la mia leonessa anno 2005 ha i comandi digitali,questa e stato il responso dopo che l'installatore ha smontato tutto!!! pazienza.........
Laughing allora ti do i risvolti finali per quanto riguarda i comandi al volante,dopo varie ricerche e dopo aver finalmente trovato un installatore competente ti informo che non mi e' possibile recuperare i comandi per via del fatto che la mia leonessa anno 2005 ha i comandi digitali,questa e stato il responso dopo che l'installatore ha smontato tutto!!! pazienza.........
CASANOVA
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
ah si se ci dicevi che la tua autoradio di serie era la RD4 ti dicevamo subito che non era possibile recuperare i comandi al volantecasanova666 ha scritto:javascript:emoticon(':lol:')

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- RogerC4
- Peugeottista veterano
casanova666 ha scritto:javascript:emoticon(':lol:')
Ciao Casanova, non me ne intendo molto e non so se questa interafaccia la riuscirai a reperire, ma credo possa fare al caso tuo..ti metto qualche link e una foto....
Dice che và bene per Clarion il nome del modello e simili...non so se va bene anche il tuo Clarion..magari chiedi a uno più esperto..
Ciaoo..
http://www.dietz.biz/pdf_technik/61006, ... %20anl.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
- RogerC4
- Peugeottista veterano
casanova666 ha scritto:javascript:emoticon(':lol:')
Ciao Casanova, non me ne intendo molto e non so se questa interafaccia la riuscirai a reperire, ma credo possa fare al caso tuo..ti metto qualche link e una foto....
Dice che và bene per Clarion il nome del modello e simili...non so se va bene anche il tuo Clarion..magari chiedi a uno più esperto..
Ciaoo..
http://www.dietz.biz/pdf_technik/61006, ... %20anl.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
- casanova666
- Peugeottista curioso
- casanova666
- Peugeottista curioso