Urca io ancora devo rispondere
No ragazzi perdonatemi
Dunque io posso dare le mie impressioni dopo 5 anni di felice possesso della leoncina
Bhe io non posso lamentarmi ci ho viaggiato per tutta l'Italia in lungo e in largo. Oltretutto vado nel Salento almeno una volta l'anno con la leoncina e non posso lamentarmi per niente dei miei tre cilindri

ha una buona tenuta di strada ...qualche problemino l'ho ha avuto..ma io ne sono troppo innamorata per parlarne male. E' la mia compagna di viaggi.
Non sono tanto amante del cambio robotizzato, per me non c'è gusto a "non guidare"

. Ma sono aspetti personali, di sicuro, chi abita in città lo preferisce. ovvio in caso di manutenzione la differenza si fa sentire, ma è anche vero che non si può vivere di paure no?
Per quanto riguarda la differenza di prezzo con l'uscita della 108 certo che la 107 svaluterà, ma non subito. Tieni presente che siamo anche in tempo di crisi e chi ha bisogno della seconda macchina o della macchina piccina penserà sicuramente a spendere meno. In questo caso la domanda nei confronti della 107 aygo C1 cresce (che sono pressochè uguali tra le altre cose

) e ci penseranno due volte prima di abbassare ulteriormente il prezzo. Fermo restando che per forza di cose il mercato delle macchine è soggetto a svalutazione comunque
Io però non sto nella pelle a provare la nuova 108