Per visualizzare la versione delle mappe: Menu>Navigazione>Navigazione Guida>Impostazioni in basso a destra>Mappe in basso a destrausuggi ha scritto:ma come faccio a sapere la versione della mappa? non vorrei scaricarla (o comprarla!) inutilmente o per piccolezze, vorrei farlo quando ci sarà una versione nuova consistente.
per capirci la versione 102 di cui parla janus dove la vedo? non mi pare che spunti tenendo premuto il pulsante menu (i codici che escono sono diversi).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: Smeg Aggiornamento Mappe
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Smeg Aggiornamento Mappe
Sposto il topic nella sezione navigazione satellitare, più consono.
Ovviamente, sono sicuro che questo metodo serva ad ottenere copie di backup del proprio sistema di navigazione e non una modalità per ottenere gratuitamente materiale protetto da copyright...

Ovviamente, sono sicuro che questo metodo serva ad ottenere copie di backup del proprio sistema di navigazione e non una modalità per ottenere gratuitamente materiale protetto da copyright...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Re: [Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
usuggi, la versione la vedi accanto al nome di ogni nazione.
Sullo Smeg vai su Navigazione guida => Impostazioni => Mappe.
Nell'elenco vedrai tutte le mappe installate, dopo il nome del paese è visualizzata la versione e le dimensioni in MB della singola mappa.
Sullo Smeg vai su Navigazione guida => Impostazioni => Mappe.
Nell'elenco vedrai tutte le mappe installate, dopo il nome del paese è visualizzata la versione e le dimensioni in MB della singola mappa.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
- Peugeottista curioso
ragazzi qualcuno sa dove trovare i poi e gli autovelox...
scrivetemi in PM...
thanks
scrivetemi in PM...
thanks
Nuova 308: 1.6 e-HDI 115cv Allestimento Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco Banchisa - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Driver Assistance Pack - Lettore CD/MP3 - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 25/01/2014
Molti di voi continuano a chiedermi in pvt dove trovo questo, dove trovo quest'altro...
Ragionevolmente pensate che possa rispondere in privato a 100 domande?
Ragazzi, ma volete sempre la pappa pronta?
Eddai su, un po di fantasia, no?!!
Se state cercando "Pane e nutella" non è che potete fare una ricerca con "scarpe da ginnastica"!
Applicatevi!
Non è poi così difficile => Te lo cerco io su Google
Ragionevolmente pensate che possa rispondere in privato a 100 domande?
Ragazzi, ma volete sempre la pappa pronta?
Eddai su, un po di fantasia, no?!!
Se state cercando "Pane e nutella" non è che potete fare una ricerca con "scarpe da ginnastica"!
Applicatevi!
Non è poi così difficile => Te lo cerco io su Google
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
- Peugeottista curioso
confermo che funziona anche per lo smeg plus basta utilizzare il dat nella cartella smeg plus, se possibile aggiungetelo in prima pagina
Nuova 308: 1.6 e-HDI 115cv Allestimento Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco Banchisa - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Driver Assistance Pack - Lettore CD/MP3 - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 25/01/2014
ragazzi, non riesco a trovare il generatore di codici. mi date una dritta? tks
Quoto

peppino60 ha scritto:ragazzi, non riesco a trovare il generatore di codici. mi date una dritta? tks
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
ti ho inviato pmStevix ha scritto:Quoto
peppino60 ha scritto:ragazzi, non riesco a trovare il generatore di codici. mi date una dritta? tks
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality
ti ho inviato pmpeppino60 ha scritto:ragazzi, non riesco a trovare il generatore di codici. mi date una dritta? tks
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality
Ottima guida!
Ho un dubbio però: il codice d'attivazione generato però termina con un carattere non standard (neanche lo riesco a generare con la tastiera). E' un quadratino. E' normale??
Ho un dubbio però: il codice d'attivazione generato però termina con un carattere non standard (neanche lo riesco a generare con la tastiera). E' un quadratino. E' normale??
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Nono ricontrolla la procedura se hai scritto tutto il codice VIN giusto e tutto in MAIUSCOLO e se hai preso il file CCT.DAT.inf giusto quello simboleggiato con il foglio a righe e l'ingranaggio...il codice del generatore termina con una lettera o con un numero..nessun simbolo stranozappomax ha scritto:Ottima guida!

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Mi spiace disturbare ma qualcuno di voi riesce a dirmi dove trovo il generatore di codici?
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
MPcanni1992 ha scritto:Mi spiace disturbare ma qualcuno di voi riesce a dirmi dove trovo il generatore di codici?

Cos'ho sbagliato?