PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto 208
Moderatore: Moderatori
Acquisto 208
Ciao a tutti ragazzi;
sto per acquistare una 208 allure nera 3p con 1.6 ehdi da 115cv.
Come optional metterei: navigatore - jbl - pack allure, pack stile, urban e comfort.
Volevo alcune informazioni:
- la pedaliera della macchina è in alluminio?
- ho visto alcune foto di 208 che hanno i due contorni del conta km illuminato (immagino siano led), sapete dirmi se questa cosa è presente sulla allure? (a quanto ho capito dovrebbero essere solo su xy e gti)
- il concessionario mi ha riferito che la 208 xy era una serie limitata e che al momento non viene piu prodotta, è corretto?
- è possibile avere i fari della gti nonche xy sulla allure?
vi ringrazio!!!
sto per acquistare una 208 allure nera 3p con 1.6 ehdi da 115cv.
Come optional metterei: navigatore - jbl - pack allure, pack stile, urban e comfort.
Volevo alcune informazioni:
- la pedaliera della macchina è in alluminio?
- ho visto alcune foto di 208 che hanno i due contorni del conta km illuminato (immagino siano led), sapete dirmi se questa cosa è presente sulla allure? (a quanto ho capito dovrebbero essere solo su xy e gti)
- il concessionario mi ha riferito che la 208 xy era una serie limitata e che al momento non viene piu prodotta, è corretto?
- è possibile avere i fari della gti nonche xy sulla allure?
vi ringrazio!!!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: Acquisto 208
Ciao allora:
-La pedaliera non è in alluminio
-I contorni della allure si illuminano e sono a led si
- sulla xy posso dirti che sul sito ufficiale peugeot la xy e' ancora presente nel configuratore quindi ancora non e' stata tolta del mercato...poi se lo faranno in futuro non so dirti
-no hanno uno stile diverso e sulla allure puoi montare solo i fari della allure
-negli specchietti non ci sono le luci di cortesia che illuminano per terra stile batman
-La pedaliera non è in alluminio
-I contorni della allure si illuminano e sono a led si
- sulla xy posso dirti che sul sito ufficiale peugeot la xy e' ancora presente nel configuratore quindi ancora non e' stata tolta del mercato...poi se lo faranno in futuro non so dirti
-no hanno uno stile diverso e sulla allure puoi montare solo i fari della allure
-negli specchietti non ci sono le luci di cortesia che illuminano per terra stile batman

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Guarda che io ho la allude 1.6 115cv e intorno ai contakm non ci sono i led per illuminare....c'è usa strisce a led piccola centrale sotto il contakm, ma non intorno le lancette come si vede nei video...quello l'ho visto sulla 2008...
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ah chiedo scusa allora per i led 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Lo schermo è identico, io 500 euro li ho spesi e non mi ha mai dato grossi problemi, non è iper aggiornato come un tom tom, ma si può aggiornare tranquillamente e mi ha sempre portato a destinazione 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Ciao Ivan, per il navigatore chiedi se è ancora valida la promozione di dicembre... quando ho firmato il contratto il navigatore era in omaggio, i 490 euro dell'optional sono stati tolti dal preventivo 
In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)

In attesa di 208 GTI!
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ciao Merlino ma sei ancora in attesa o ti è arrivata?
Peugeot 208 1.6 hdi 92 cv allure nero perla, pack confort,pack urban,cerchi 17 technical grey più ruota di scorta da 17 in lega, navigatore + cd.
- merlino81
...ancora in attesa...
da telefonata di stamattina, dovrebbe arrivare in concessionaria o settimana prossima o la prima di marzo
ormai ci siamo... spero
In attesa di 208 GTI!

In attesa di 208 GTI!
Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
Dai speriamo.. Io ho la consegna prevista per il 28 febbraio ma non si sono ancora fatto vivi.. Ho l'impressione che faranno ritardo, dati che poi tra il saldo e immatricolazione si parla di 10 giorni in media e oggi è già il 18
Boo..
Boo..
Peugeot 208 1.6 hdi 92 cv allure nero perla, pack confort,pack urban,cerchi 17 technical grey più ruota di scorta da 17 in lega, navigatore + cd.
- merlino81
A me hanno dato addirittura due settimane tra saldo, immatricolazione e ritiro
Spero ci voglia di meno... ma forse dipende anche dalla provincia dove avviene l'immatricolazione

Spero ci voglia di meno... ma forse dipende anche dalla provincia dove avviene l'immatricolazione

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
Azz io sono della tua stessa provincia e stesso concessionario peugeot Milano
Mi dissero che mi chiamavano 10 giorni prima della consegna per il saldo e immatricolazione. Quindi teoricamente ad oggi sono 10 giorni ma nessuno si è fatto vivo.
Mi dissero che mi chiamavano 10 giorni prima della consegna per il saldo e immatricolazione. Quindi teoricamente ad oggi sono 10 giorni ma nessuno si è fatto vivo.
Acquisto 208
Io avevo richiesto espressamente pieno di benzina e GPL alla macchina, altrimenti l'avrei lasciata la a causa del ritardo di consegna

E fu così che mi trovai la macchina piena
Sent from my iPhone using Tapatalk

E fu così che mi trovai la macchina piena

Sent from my iPhone using Tapatalk