PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il 307 oro su Elaborare è il mio...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Devid307
Peugeottista curioso

Il 307 oro su Elaborare è il mio...

Messaggio da Devid307 »

Ragazzi sono io il prorpietario del 307 che qualcuno di voi aveva visto a Casale Monferrato nel 2004 ( tralaltro a quel raduno avevo vinto gara audio, spl e estetica hard) che poi evete ritroivato sul sito di elaborare ... http://www.elaborare.com/f_index.htm..
ho letto i pareri che avete dato sulla mia auto...ma penso che allora c'erano ancora delle imperfezioni... ora è completata... assetto nuovo ..freni nuovi.. motore nuovo 165 Cv (intercooler, turbina, frizione in rame, spingidisco, volano..), allargamento passaruota 10 cm, cerchì.. presa d'aria sul tetto, paraurti... cioè ci ho speso di nuovo un capitale....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Devid307 il 02/02/2006, 19:13, modificato 1 volta in totale.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Complimenti ! se vuoi aggiungere qualche nuova foto ci fa' molto piacere; e ancora di piu' se decidessi di partecipare a qualche raduno ... non e' certo un ritrovo basato sul tuning, ma di sicuro una bella occasione per incontrare altre persone con la tua stessa passione ;-)

Ciao !

PS: era a te che avevo mandato l'adesivo "307club" nero fatto su misura ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Devid307
Peugeottista curioso

Messaggio da Devid307 »

non non ero il quello dell'adesivo ...si vi mando sicuramente altre foto ... sono contento che ti piace la mia auto... ci ho messo un sacco di tempo ed ora sono soddisfatto...

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

oh...ciao Devid, sono io che ti ho mandato la mail di invito :D
vedo che l'auto è cambiata, e non poco, dalle foto che ci sono su Elaborare...e non hai + i cerchi che piacevano a me :oops: :(
ps: posso sapere che fine hanno fatto ?? li hai venduti ??
pps: che assetto hai messo ?? :shock:

complimenti ! aspettiamo altre numerose :wink: foto !!!

Devid307
Peugeottista curioso

Li Vendo

Messaggio da Devid307 »

i Cerchi Polar Alessio li vendo se ti interessano.... sono come nuovi ..per farti capire..se piove la mia auto non esce dal garage.. chiedo €700 ma il prezzo è trattabile... da dove scrivi...

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

Complimenti per il mezzo!!!!
Chissà quante ore di lavoro e sofferenza per vederla così bella....!!!!

Come mai non sei mai andato a sfoggiare il bolide all'Auto Kit Show?
Di dove sei?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Devid307
Peugeottista curioso

Messaggio da Devid307 »

Sono della Prov. di alessandria... ho avuto poco tempo e i lavori sono stati fatti di recente.. grazie per i complimenti ..

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Prowler ha scritto:Complimenti ! se vuoi aggiungere qualche nuova foto ci fa' molto piacere; e ancora di piu' se decidessi di partecipare a qualche raduno ... non e' certo un ritrovo basato sul tuning, ma di sicuro una bella occasione per incontrare altre persone con la tua stessa passione ;-)

Ciao !

PS: era a te che avevo mandato l'adesivo "307club" nero fatto su misura ?
Quoto tutto, sarebbe bello averti a qualche incontro e/o raduno per vedere il tuo mostro!
A me personalmente piacerebbe sapere anche di più delle modifiche fatte al motore ed alla trasmissione...

p.s. Prow il tipo degli adesivi su misura l'abbiamo beccato a Padova!...a presto le foto :wink:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Eccoti finalmente...complimenti anche da parte mia per il bellissimo bolide, è una 307 veramente preziosa...data anche la colorazione!
i cerchi che monti ora cosa sono? e son così di serie o son stati verniciati? ciao Mitico
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Devid307
Peugeottista curioso

Sto cercando foto..

Messaggio da Devid307 »

Scusate se non ho messo altre foto ma ho formatato il pc e alcune le ho perse stupidamente...i cerchi sono alessio ..sono usciti da poco di questa colorazione... mi sembrano i Quasar della Alessio... al motore ho apportato : Intercooler frontale stile wrc della Evo 8, Maggiorato turbina con girante da 38, rimappatura centralina, scarico su misura Inox Car, Frizione in Rame con spingidisco rinforzato, Volano alleggerito, tubature siliconiche, power-pop mella bonalume( la turbina ha picchi di 1.7 bar con 1,5 costanti..è un altro andare) 165 CV su rulli; meccanica 4 Dischi Tar-ox con pastiglie e tubi areonautici, distanziali da 4 cm, assetto e molle artigianali completamente regolabile...
Se poi dovessi dirvi tutte le modifiche di interni ed esterni ci staremmo un giorno... veramente... guardate sul sito di elaborare per sapere modifiche stereo e altre ... cmq sul sito sono foto del giugno scorso ed adesso se ve ne siete resi conto e cambiata parecchio... Grazie ancora

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

quando ci porti a fare un giro? :shock:

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

ma 165 cv finali partendo da... :roll: ??

Devid307
Peugeottista curioso

da

Messaggio da Devid307 »

dai 107 iniziali...è un HDI ... avevo già fatta rimappare ed ero arrivato a 136 cv..ma non mi bastavano..ora è un gran motore..meglio dell'originale anche come affidabilità... voi avete avuto problemi al volano e frizione ...io le ho dovuti cambiare 2 volte tramite peugeot...che la seconda volta non me l'ha passato in garanzia e gli ho fatto causa... la terza l'ho fatto fare come volevo io... dario sei interessato ai miei cerchi Polar.. da dove dgt...

Attila
Peugeottista novello

Messaggio da Attila »

le meraviglie di Internet ! Sono stato mezz'ora al telefono con Giorgio Currà della DOMORACE di Torino il quale mi ha invitato a contattarti in quanto la modifica a cui sono interessato io (ho la 307 107 CV UGUALE alla tua) che mi ha illustrato in dettaglio è la stessa che hai tu e che hai descritto.... confermi quindi l'affidabilità ? sai io la uso tutti i giorni ...
307 2.0 Hdi FAP 110 CV Grigio Sidobre 2003
assetto: assetto Bilstein B8S-molle Eibach Pro-kit, cerchi OZ MICHELANGELO 8 7Jx17 ET 16, PIRELLI PZERO ROSSO 205/50 ZR 17 93W
esterni: alettone, antenna 9 cm nera, fari posteriori a Led ULTRA
interni: pack ergonomia, battitacchi anteriori, pedaliera e poggiapiede in Al, pomello/pit stop/cuffie in pelle MOMO
meccanica: turbina-frizione maggiorata DOMORACE

n° tessera 145

Devid307
Peugeottista curioso

100%

Messaggio da Devid307 »

Certo affidabile al 100% ... tieni conto però che la mia è l'auto del divertimento e la uso ben po in 4 anni ho 41.000 km... cioè preticamente il motore e nuovo...tu quanti km. hai sulla tua... Giorgio e la Domorace sono dei grandi mi hanno trattato benissimo ed il lavoro che hanno fatto è eccellente... preciso ... ed affidabile veramente... l'auto si è praticamente trasformata... l'unica cosa è un pò la fumosità agli inizi... si vede che il fap si deve abituare un attimo... consiglio ... cioè lo stesso che mi ha dato Giogio.. è di non stare sempre li ha sgasare ... ti consiglio comunque di fare la modifica come ho fatto io alla frizione e spingidisco.. io il volano l'ho cambiato perchè aveva un leggere gioco.. ma non è obbligatorio... se vuoi altri ragguagli sono qui...

Torna a “307 - Tuning”