PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Questionario "La sua auto nuova"

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

raga..alcuni di noi 208isti aspettiamo il buono da quasi due anni..xD..va a c**o!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

electricsheep
Peugeottista veterano

Re: Questionario "La sua auto nuova"

Messaggio da electricsheep »

Stamattina sono andato dal mio concessionario per utilizzare il buono nell'acquisto del tappeto bagaliaio che costa 21€ e rotti, con il buono di Peugeot mi hanno fatto anche lo sconto e quindi pagato Zero :applause:
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

vabbè ho capito, ci rinuncio al buono :?
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

... almeno mi inviassero un cattivo ! :mrgreen: :lol:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

ragazzi non posso controllare per bene in quanto non posso andare avanti con la richiesta perché non ho ancora l'auto registrata col vin (numero identificazione) ma ho letto che oltre al buono sconto è compresa anche l'assistenza stradale, confermate?

riporto quel che è scritto nella mia sezione offerte:

SEMPRE AL TUO FIANCO IN CASO DI NECESSITA' 2014
Da lunedì 24 giugno 2013 a mercoledì 31 dicembre 2014

MY PEUGEOT ti offre un'altra imperdibile opportunità.

Aderendo all'operazione: SEMPRE AL TUO FIANCO IN CASO DI NECESSITA',

potrai usufruire dell'assistenza stradale GRATUITA per la tua Peugeot e di uno sconto riservato sui ricambi presso la nostra rete autorizzata.

Cosa aspetti? Approfittane subito!
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Si oltre al buono sconto di 20 euro c'e' l'assistenza stradale gratuita per tutto il 2014...basta che clicchi sull'offerta>selezioni il VIN della tua auto>confermi ed è fatto :)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”