Lo usavo sul mio turbonafta e funzionava alla grande... Unico problema è che se lo fai su scarico caldo è leggermente infiammabile

Moderatore: Moderatori
ha disattivato pigiando il tasto,l'ESPmerlino81 ha scritto:Ma in che senso hai escluso l'elettronica?intendi dire lavorando su centralina o simili o disattivando l'esp manualmente?
Ah ok... ho avuto il timore che avesse messo mano alla centralinamirketto75 ha scritto:ha disattivato pigiando il tasto,l'ESPmerlino81 ha scritto:Ma in che senso hai escluso l'elettronica?intendi dire lavorando su centralina o simili o disattivando l'esp manualmente?
romano1975 ha scritto:Confermo ho pigiato il tasto in basso a sx sotto il volante per escludere Esp e credo Asr...la macchina continua ad essere in chiodata alla strada ma allo stesso tempo e' come se fosse piu' sciolta...si sente l'auto per quello che è![]()
Grazie mille daniele!!
... dovrebbe arrivare al concessionario di sesto tra la fine di settimana prossima e la prima di marzo...romano1975 ha scritto:Si sono soddisfatto caro MerlinoDai che tra poco tocca a te...