PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mancanze e ... miglioramenti ..
Moderatore: Moderatori
Re: Mancanze e ... miglioramenti ..
Il problema non è che ti possono fregare la benzina (o gasolio che sia) quanto che potrebbero versarti nel serbatoio qualche schifezza che ti rovina il motore. Quindi, lascia pure il tappo con la chiave.
2008 Allure HDi 92 cv, Grigio Artense, cerchi 16", nav.+cd mp3, ruotino, vetri posteriori oscurati. Concessionaria Lionservice Matera
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Bella idea Mate,vedi di questa cosa del tappo con la chiave lo feci notare al venditore e non mi seppe rispondere.Gli dissi:ma possibile che nel 2014 ancora col tappo con chiave,saranno 10 anni che ho il tappo col comando sul posto guida!
E non venite a dirmi che è una questione di sicurezza

E non venite a dirmi che è una questione di sicurezza
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
R: Re: Mancanze e ... miglioramenti ..
Capisco il fastidio di dare la chiace originale al benzinaio visto che la sporcherà sicuramente..... posso consigliarti a questo punto di comprare NON un tappo senza chiave che non è per nulla sicuro come ti ha già detto qualcuno in po' sopra ma uno com una sua chiave generica in modo da avere il sistema chiuso ma non darai mai la chiave telecomando originale ma una semplice chiavetta metallica che tieni nel portaoggetti. Io feci così 10 anni fa quando acquistai la fiesta nuova...2008_Mate ha scritto: la cosa semplice è sostituire il tappo a chiave con un tappo generico senza chiave, svita e apri.. tanto non credo che ci sia ancora qualcuno che vada a rubare la benzina di notte.. (io poi ho il box...) ma almeno si evita di "sporcare" la chiave dandola a benzinai poco attenti ....
che ne pensate ?
dove si potrebbe trovare... ad un negozio di ricambi vero ?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
scusate , ma non basta farsi benzina nei distributori fai da te ?
C'e' ancora qualcuno che si fa mettere la benzina dal benzinaio ??? non ci credo !!
C'e' ancora qualcuno che si fa mettere la benzina dal benzinaio ??? non ci credo !!

- gasolio68
- Peugeottista veterano
Io si Roby,faccio sempre il pieno,odio mettere 10 o 20€ ogni volta ed ho le mani delicaterobyOld ha scritto:scusate , ma non basta farsi benzina nei distributori fai da te ?

Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
R: Mancanze e ... miglioramenti ..
In effetti quella del tappo con chiave dedicata non è male come idea... Ma vi dico che anche lasciando il tappo senza chiave non sarebbe male.... Non credo che qualcuno ci voglia tanto male da buttare qualcosa (zucchero.?) nel serbatoio... La vedo molto improbabile...
Inviato con S4 tramite Tapatalk
Inviato con S4 tramite Tapatalk
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Pensa a chi riga le macchine, se avesse libero accesso al tuo serbatoio. Viviamo in un mondo pieno di str..zi. Fidarsi e bene non fidarsi é meglio...
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Vi state bagnando prima della pioggia..........
Se qualcuno volesse immettere delle sostanze nel serbatoio, chi vi dice che un tappo con chiave possa fermarlo? Non e' che ogni volta che si entra in auto, andiamo a controllare se manca il tappo del serbatoio. Inoltre, anche ammettendo che riuscissimo ad accorgerci della mancanza, la prima cosa che ci verrebbe in mente e' quella di tentato furto di carburante. Andremmo via tranquillamente ed il danno e' fatto.
Se qualcuno volesse immettere delle sostanze nel serbatoio, chi vi dice che un tappo con chiave possa fermarlo? Non e' che ogni volta che si entra in auto, andiamo a controllare se manca il tappo del serbatoio. Inoltre, anche ammettendo che riuscissimo ad accorgerci della mancanza, la prima cosa che ci verrebbe in mente e' quella di tentato furto di carburante. Andremmo via tranquillamente ed il danno e' fatto.
Boh per me il tappo con chiave ė meglio, a mio suocero sul panda nuovo che é senza chiave e quindi va bene su tutte le panda glielo hanno rubato. Ne ha preso uno con chiave che é costato meno dell'originale.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
- spartaco66
- Peugeottista novello
Che ne dite potevano pensarci questa e la hunday i10 da un po comprata abbiamo tante cose carine sulle nostre 2008 utili e forsee qualcuna inutile ma alle lucine su porte usb potevano pensarci che dite
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd
- electricsheep
- Peugeottista veterano
spartaco66 ha scritto:Che ne dite potevano pensarci questa e la hunday i10 da un po comprata abbiamo tante cose carine sulle nostre 2008 utili e forsee qualcuna inutile ma alle lucine su porte usb potevano pensarci che dite

2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
Ho notato che sui fanali posteriori dove ce la curvatura del vetro un graffio sia sul lato destro che sinistro
sicuramente urti non ne ho preso , che siano difettosi a voi sono normali.
sicuramente urti non ne ho preso , che siano difettosi a voi sono normali.
un filo che tenga il tappo del serbatoio mi sembra il minimo , a me ogni volta i benzinai l'appoggiano sul tetto e anche io quando faccio da solo non so dove metterlo 

2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Se non ricordo male, alla "fine" interna del tappo, c'è un'asola che lo fa agganciare ad una linguetta metallica alla base dello sportellino.rozay ha scritto:un filo che tenga il tappo del serbatoio mi sembra il minimo , a me ogni volta i benzinai l'appoggiano sul tetto e anche io quando faccio da solo non so dove metterlo
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
e prenditela con i benzinai e con te stesso perchè sullo sportellino c'è un gancetto apposito per appenderlo
peugeot 2008 active e.hdi 1.6 92 cv grigio platinum ruotino +pack urban plus, ordinata il 23 ottobre 2013, consegna prevista il 31 gennaio 2014 (monza)