AIUTO ragazzi
questa interfaccia va bene al mio RT3 ?????????
http://www.car-interface.com/vendita/it ... rlink.html" onclick="window.open(this.href);return false;
a me il mio dal menù da versione sw sistema 6.63
che vuol dire ?
grazie in anticipo a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto interfaccia RT3
-
- Peugeottista appassionato
aiuto interfaccia RT3
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.
-
Re: aiuto interfaccia RT3
nessuno ne sà ???
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.
-
oppure qual'cuno ne sa una che posso comprare di interfaccia che mi faccia fare tutto,usb blootoot ecc ecc...
cosi' la compro e sono sicuro che vada bene ??????????????????????????mi aiutate per cortesia.
cosi' la compro e sono sicuro che vada bene ??????????????????????????mi aiutate per cortesia.
-
- Peugeottista curioso
pino anche io ho un rt3 e cerca e ricerca ho scoperto ke non c'è nessuna interfaccia x quel modello di autoradio....
l'unica cosa è ke con l'aggiornamento del sw riesce a leggere i cd mp3....
io sto vedendo cm fare x cambiarla e mettere un autoradio normale....
l'unica cosa è ke con l'aggiornamento del sw riesce a leggere i cd mp3....
io sto vedendo cm fare x cambiarla e mettere un autoradio normale....
io da quel "negozio" ci starei alla larga,li ho trovati incompetenti e arroganti
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo leggo solo ora questo topic [-o<
Lo sblocco che hai lincato è per le peugeot con RT3 VAN sino al 2006,con software versione 5,xx.
Se tu hai la versione 6,xx ed è CAN, non và bene e devi prendere questo modello:
http://www.car-interface.com/vendita/it ... rlink.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo sblocco che hai lincato è per le peugeot con RT3 VAN sino al 2006,con software versione 5,xx.
Se tu hai la versione 6,xx ed è CAN, non và bene e devi prendere questo modello:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Confermo anche io, stesso RT3 e stessa versione software, ho installato la versione CAN da un paio di mesi e sembra funzionare bene,bisogna rispettare la disposizione dei file nella stick usb però.... Va bé....lupus.c ha scritto:Purtroppo leggo solo ora questo topic [-o<
Io a dire il vero mi sono trovato abbastanza bene, in conce non riuscivano ad abilitarmi la funzione del caricatore CD e alla fine hanno parlato con il tecnico che ha risoltovido ha scritto:io da quel "negozio" ci starei alla larga,li ho trovati incompetenti e arroganti

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
In che senso rispettare i file nella stick??Anastasio ha scritto:Confermo anche io, stesso RT3 e stessa versione software, ho installato la versione CAN da un paio di mesi e sembra funzionare bene,bisogna rispettare la disposizione dei file nella stick usb però.... Va bé....lupus.c ha scritto:Purtroppo leggo solo ora questo topic [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
di tecnico loro hanno ben poco,piuttosto direi che nel conce dove l'hai portata non volevano o potevano fare il lavoro,e di solito in conce non possono abilitare funzioni non presenti nella macchina di serieAnastasio ha scritto:Io a dire il vero mi sono trovato abbastanza bene, in conce non riuscivano ad abilitarmi la funzione del caricatore CD e alla fine hanno parlato con il tecnico che ha risoltovido ha scritto:io da quel "negozio" ci starei alla larga,li ho trovati incompetenti e arroganti
ben per te,io mi sono trovato da schifo e ne sto alla larga,ripeto incompetenti e arrogantiAnastasio ha scritto:Io a dire il vero mi sono trovato abbastanza benevido ha scritto:io da quel "negozio" ci starei alla larga,li ho trovati incompetenti e arroganti