PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanto avete pagato la vostra 208?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: Quanto avete pagato la vostra 208?
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e chiedo lumi in ordine al preventivo che mi hanno proposto.
auto in pronta consegna
208 1.4 hdi active 5p
bianco banchisa
ruota di scorta omogenea in lamiera
fari fendinebbia
lettore cd
prezzo (incluso messa su strada, ipt e con ritiro di macchina usata del '97) 12.700,00 euro.
Il prezzo vi sembra competitivo o c'è di meglio?
Ho letto sul forum che vi sono utenti lamentarsi per la scatola sterzo ed altro...vi è un serio motivo per preoccuparsi o si può stare tranquilli perché rientra nella % di difetti che qualche esemplare può avere?
Consigli a tal proposito sono ben accetti.
Grazie per lo spazio concessomi.
sono un nuovo iscritto e chiedo lumi in ordine al preventivo che mi hanno proposto.
auto in pronta consegna
208 1.4 hdi active 5p
bianco banchisa
fari fendinebbia
lettore cd
prezzo (incluso messa su strada, ipt e con ritiro di macchina usata del '97) 12.700,00 euro.
Ho letto sul forum che vi sono utenti lamentarsi per la scatola sterzo ed altro...vi è un serio motivo per preoccuparsi o si può stare tranquilli perché rientra nella % di difetti che qualche esemplare può avere?
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;
ex Opel Corsa Sport 3p 1.4 16v (90cv) -scintilla- 1997-2014;
now Peugeot 208 Active 5p 1.4 hdi (68cv) -turbo_lenta- 2014-....
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...
Io sono quello che riuscirete a superare in tutta tranquillità anche da fermi...

Hai fatto mettere qualche pacchetto aggiuntivo? La tua auto l'hanno considerata rottamazione ? Tolti li sconto e rottamazione che prezzo veniva?
Peugeot 208 1.6 hdi 92 cv allure nero perla, pack confort,pack urban,cerchi 17 technical grey più ruota di scorta da 17 in lega, navigatore + cd.
-
- Peugeottista novello
matteo79 ha scritto:Hai fatto mettere qualche pacchetto aggiuntivo? La tua auto l'hanno considerata rottamazione ? Tolti li sconto e rottamazione che prezzo veniva?
Nessun pacchetto aggiuntivo.
Tra sconto e ritiro macchina vecchia sono 4.100,00 euro circa...ed il prezzo finale fattomi è quello indicato nel mio precedente messaggio, cioè di 12.700,00
Grazie
ex Fiat 126 personal4 650 -à bratta- 1996-1997;

Esattamente come la mia, a parte essere hdi invece di vti, cambiando colore e cerchi in lega Azote del 15.
Non mi pare di capire che hai quelli in lega, o sbaglio?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non mi pare di capire che hai quelli in lega, o sbaglio?
Se non ha i cerchi in lega compresi nel prezzo fatteli mettere come omaggio. Ah poi è hdi quanti cv?
Cmq 12700 sembra un buon prezzo per il motore diesel. Magari fatti mettere i cerchi in lega in omaggio oppure gli dici di fare cifra tonda a 12500
Cmq 12700 sembra un buon prezzo per il motore diesel. Magari fatti mettere i cerchi in lega in omaggio oppure gli dici di fare cifra tonda a 12500
Peugeot 208 1.6 hdi 92 cv allure nero perla, pack confort,pack urban,cerchi 17 technical grey più ruota di scorta da 17 in lega, navigatore + cd.
Turbo_lento ha scritto:Salve a tutti,
auto in pronta consegna
208 1.4 hdi active 5p
bianco banchisa
fari fendinebbia
lettore cd
Io ho la stessa auto con in più i sensori di parcheggio e gli specchietti ripiegabili senza cd dando in permuta una focus del 2001 con 150000 km l'ho pagata 12450 e ho aspettato due mesi per averla,fai togliere il lettore cd tanto hai la porta usb cosi' sono 75,00 in meno.Per ora 1350 km zero problemi su ammo e scatola sterzo speriamo bene.
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti,
ho girato un paio di concessionari e il preventivo migliore ad oggi è il seguente:
208 1.4 hdi allure 5 P
bianco banchisa
cerchi da 16" helium technical grey + ruota di scorta
pack stile allure
pack urban allure
navigatore touch screen (in promozione lo danno gratis)
tutto compreso a € 16.000, (€ 15.500 per la versione 3P)
mentre per avere il 1.6 hdi 115 devo aggiungere € 1.600
Cosa ne pensate?
grazie a tutti quelli che risponderanno.
Sara
ho girato un paio di concessionari e il preventivo migliore ad oggi è il seguente:
208 1.4 hdi allure 5 P
bianco banchisa
cerchi da 16" helium technical grey + ruota di scorta
pack stile allure
pack urban allure
navigatore touch screen (in promozione lo danno gratis)
tutto compreso a € 16.000, (€ 15.500 per la versione 3P)
mentre per avere il 1.6 hdi 115 devo aggiungere € 1.600
Cosa ne pensate?
grazie a tutti quelli che risponderanno.
Sara
Piccolo particolare: non dando nulla in permuta!
Ciao ragazzi,
oggi sono stato in Peugeot per definire gli ultimi dettagli per una 208.
Alla fine ho optato per questa soluzione:
- 208 Allure 1.6 Diesel 92Cv Spirit Grey, cerchi Helium Technical Grey 16'', con Pack Confort Allure e Pack Urban Allure
Ho provato a dirgli anche che in molti vi siete lamentati dei vari rumori strani delle sospensioni, ha OVVIAMENTE (???) mi ha risposto che non hanno mai avuto problemi in questo senso.
Ha aggiunto che, per questo mese, il navigatore è offerto in omaggio!
Senza pemute mi hanno chiesto 17500€
Che ne dite, il prezzo è onesto?
Grazie a tutti per i vistri preziosi consigli.
oggi sono stato in Peugeot per definire gli ultimi dettagli per una 208.
Alla fine ho optato per questa soluzione:
- 208 Allure 1.6 Diesel 92Cv Spirit Grey, cerchi Helium Technical Grey 16'', con Pack Confort Allure e Pack Urban Allure
Ho provato a dirgli anche che in molti vi siete lamentati dei vari rumori strani delle sospensioni, ha OVVIAMENTE (???) mi ha risposto che non hanno mai avuto problemi in questo senso.
Ha aggiunto che, per questo mese, il navigatore è offerto in omaggio!
Senza pemute mi hanno chiesto 17500€
Che ne dite, il prezzo è onesto?
Grazie a tutti per i vistri preziosi consigli.
Il prezzo dal configuratore Peugeot viene: 19965€
Io non darei nessuna auto in permuta, secondo voi quale sconto dovrei aspettarmi?
Dal preventivo della concessionaria ci sono ben 830€ tra "Messa su strada" e "IPT", secondo voi è normale???
Il prezzo indicato dal configuratore è "Chiavi in mano"...ma allora cosa significa?
Dal quello che dite, lo sconto minimo che devo aspettarmi, considerando che andando avanti il prezzo dovrebbe abbassarsi rispetto ai modelli appena usciti, è sui 4000€, giusto?
L'auto dovrei ordinarla, perchè non è in pronta consegna.
Io non darei nessuna auto in permuta, secondo voi quale sconto dovrei aspettarmi?
Dal preventivo della concessionaria ci sono ben 830€ tra "Messa su strada" e "IPT", secondo voi è normale???
Il prezzo indicato dal configuratore è "Chiavi in mano"...ma allora cosa significa?
Dal quello che dite, lo sconto minimo che devo aspettarmi, considerando che andando avanti il prezzo dovrebbe abbassarsi rispetto ai modelli appena usciti, è sui 4000€, giusto?
L'auto dovrei ordinarla, perchè non è in pronta consegna.
-
- Peugeottista veterano
Cercati una km zero, risparmi tre o quattro mila euro esempio la mia allure veniva 19.500 circa, l ho presa a km zero a 15.500
sul sito Peugeot puoi trovare un po di offerte della tua zona, oppure usa autoscout, io l ho vista li, e poi sono andato a colpo sicuro
sul sito Peugeot puoi trovare un po di offerte della tua zona, oppure usa autoscout, io l ho vista li, e poi sono andato a colpo sicuro
Hyundai i40 1.7 Crdi, Berlina, Business pack
Ex Peugeot 208 Bianca, 1.4 hdi 5p Allure
Navi + Lettore CD, Pack Urban, Pack Comfort
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing
Ex Peugeot 208 Bianca, 1.4 hdi 5p Allure
Navi + Lettore CD, Pack Urban, Pack Comfort
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing
se non avete usati da "smaltire" vi consiglio di cercare sempre le KM Zero su AutoScout24 !!
la mia 1.0 5p active, semestrale con 9700 km l'ho presa a 9.100. (bianca senza fendin.)
che ne pensate?
che ne pensate?
Buono secondo me
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Fagli mettere gli antinebbia e tieni quel prezzo... esteticamente, due tappi neri sul muso, diciamo che stonano un pochino ma poi i gusti sono gusti