PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pedale acceleratore
Moderatori: snorky, Moderatori
Pedale acceleratore
Ciao a tutti sono in possesso di questo fantastico mezzo allestimento allure 1.6 hdi da quasi un mese volevo segnalare e richiedere a tutti voi possessori del mezzo una fastidiosa vibrazione del pedale dell'acceleratore in marcia a bassi e medi regimi si tratta credo della molla del reggispinta che vibra e dopo un po da veramente fastidio alla pianta del piede a tal punto di levarlo e schiacciare a intermittenza se capita a qualcuno segnalate pure 

Re: Pedale acceleratore
Ciao, ho editato il titolo del topic poiché scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Nell'augurarti una buona navigazione all'interno della Community, auspico che tu possa ricevere esaurienti risposte al tuo quesito e, in osservanza della Netiquette, ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
Nell'augurarti una buona navigazione all'interno della Community, auspico che tu possa ricevere esaurienti risposte al tuo quesito e, in osservanza della Netiquette, ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto e complimenti per lo splendido mezzo che guidi, attendo la presentazione nel post http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=88646" onclick="window.open(this.href);return false;xmulder74 ha scritto:Ciao a tutti sono in possesso di questo fantastico mezzo allestimento allure 1.6 hdi da quasi un mese volevo segnalare e richiedere a tutti voi possessori del mezzo una fastidiosa vibrazione del pedale dell'acceleratore in marcia a bassi e medi regimi si tratta credo della molla del reggispinta che vibra e dopo un po da veramente fastidio alla pianta del piede a tal punto di levarlo e schiacciare a intermittenza se capita a qualcuno segnalate pure
Per il problema che hai segnalato... esperienza personale non ho notato questo fastidio... e da quello che ho sentito nelle varie sezioni nessuno ha riscontrato anomalie di questo genere.
speriamo che qualcuno sappia risponderti in ogni caso ti consiglio di farla rivedere dal conce di fiducia.
ciao
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
-
- Peugeottista fast&furious
Personalmente non capisco perché non vai prima dal conce e poi eventualmente scrivi dopo se non ti hanno soddisfatto. Mi sembra tra l'altro che hai praticamente individuato la causa.... Comunque benvenuto anche da parte mia! 

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Grazie era solo per statistica di certo la faro' visionare dal concessionario poi vi terro' aggiornati
-
- Peugeottista appassionato
Cavolo pure l acceleratore??? Queste macchine sono difettose al massimo. 

-
- Peugeottista fast&furious
E' vero sono dei rottami e complimenti a tutti quelli che l'hanno acquistata
Cavolo io domani dovrei andarla a prendere, ma non ne sono sicuro quasi quasi glie la lascio

Cavolo io domani dovrei andarla a prendere, ma non ne sono sicuro quasi quasi glie la lascio

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Pedale acceleratore
Quasi quasi vado a riportare indietro pure la mia, non sia mai che salta fuori qualche problemaDuca999 ha scritto:E' vero sono dei rottami e complimenti a tutti quelli che l'hanno acquistata![]()

ma guardate che e' una gran macchina a parte quella cosetta li che si tratta di messa a punto per ora e' perfetta.....io arrivo da ben 2 golf... meditate.. 

Pedale acceleratore
Lo sappiamo benissimo xmulder74... Era solo una ironica risposta a chi trova divertente gufare le nostre 308!
-
- Peugeottista appassionato
oh cavoli allora e' meglio riportarle tutte indietro, per un difetto cosi grave.....!!claudio audi ha scritto:Cavolo pure l acceleratore??? Queste macchine sono difettose al massimo.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Allora... vettura visionata dalla concessionaria( prova su strada di dieci minuti del capofficina) verdetto niente di anomalo.... la microvibrazione sul pedale che dopo un'ora di guida intorpidisce il piede e' soggettiva
. Niente di anomalo allora.... bene aspettiamo e vediamo se mamma Peugeot fara' una revisione sul particolare del padale... rinnovo l'invito a tutti per statistica di segnalarmi se a qualcuno capita la stessa cosa un saluto a tutti per il resto e' una gran vettura 

buonasera a tutti!!!
oggi ho notato spingendo fino a fine corsa l'acceleratore, che c' è uno scatto finale un pò duretto da schiacciare
non sò se è solo sulla mia leona o è una cosa che avete anke voi ????
grazie
oggi ho notato spingendo fino a fine corsa l'acceleratore, che c' è uno scatto finale un pò duretto da schiacciare

grazie
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
non posso esserti di aiuto, purtroppo io non arrivo neanche a metà accelleratore.macco23 ha scritto:buonasera a tutti!!!
oggi ho notato spingendo fino a fine corsa l'acceleratore, che c' è uno scatto finale un pò duretto da schiacciare![]()
grazie

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
macco23 ha scritto:buonasera a tutti!!!
oggi ho notato spingendo fino a fine corsa l'acceleratore, che c' è uno scatto finale un pò duretto da schiacciare![]()
grazie
Certo,serve per inibire il limitatore di velocità quando è attivo.... Se devi metterti in sorpasso e hai il limitatore
attivo,basta che schiacci a fondo fin a sentire lo scatto e il limitatore si disattiva automaticamente!!

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017