PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allarmi continui luci fulminate
-
- Peugeottista curioso
Allarmi continui luci fulminate
Ho un problema che mi sta mandando fuori di testa,
sembra quasi che nell'ultimo anno un demone si sia impossessato della mia vecchietta del 2006
Ogni tanto durante la marcia mi suona l'allarme luci fulminate e
inizia in sequesta
luce stop
luce direzione dx
luce posizione sx
luce targa
e cosi via
praticamente a turno sembrerebbe si fulminino in sequenza tutte le lampade del veicolo...
ma in realta solamente la freccia direzionale dx inizia a lampeggiare velocemente quando attivata...e poi torna tutto come prima...
dopo una decina di minuti
beeeeeeeeep....luce fendinebbia....beeeeeep luce posizione dx
e si ricomincia
da cosa è derivato questo falso contatto?e perche la freccia direzionale destra reagisce lampeggiando molto velocemtne?
sembra quasi che nell'ultimo anno un demone si sia impossessato della mia vecchietta del 2006
Ogni tanto durante la marcia mi suona l'allarme luci fulminate e
inizia in sequesta
luce stop
luce direzione dx
luce posizione sx
luce targa
e cosi via
praticamente a turno sembrerebbe si fulminino in sequenza tutte le lampade del veicolo...
ma in realta solamente la freccia direzionale dx inizia a lampeggiare velocemente quando attivata...e poi torna tutto come prima...
dopo una decina di minuti
beeeeeeeeep....luce fendinebbia....beeeeeep luce posizione dx
e si ricomincia
da cosa è derivato questo falso contatto?e perche la freccia direzionale destra reagisce lampeggiando molto velocemtne?
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: Allarmi continui luci fulminate
Mi sembra evidente che c'è qualcosa che non va all'impianto elettrico. Fossi in te la porterei da un buon elettrauto a farla controllare. Potrebbe essere un problema di massa, oppure una lampadina che si è fulminata (ma non credo) e fa andare in tilt il cdb. Un professionista toglierà ogni dubbio e risolverà il problema.
Salve. io ho avuto lo stesso problema, problema di massa sul faro posteriore destro. Migliorata la massa sul atacho del faro.
-
- Peugeottista curioso
A questo punto é l unica...
Ho avuto lo stesso problema e la stessa soluzione.dean207 ha scritto:Salve. io ho avuto lo stesso problema, problema di massa sul faro posteriore destro. Migliorata la massa sul atacho del faro.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
-
- Peugeottista curioso
Risolto.
Come qualcuno aveva accennato era la massa "cotta" del connettore dell fanale posteriore DX
l'elettrauto ha ripulito la massa e ora rifunziona perfettamente.
Onestissimo e ad oggi è cosa assolutamente rara .
Come qualcuno aveva accennato era la massa "cotta" del connettore dell fanale posteriore DX
l'elettrauto ha ripulito la massa e ora rifunziona perfettamente.
Onestissimo e ad oggi è cosa assolutamente rara .
ragazzi scusate ma la mia non mi segnala le luci fulminate!! e gli anabbaglianti e le luci posizione le ho cambiate ma perchè me ne sono accorto io senza segnalazioni da parte del cdb...cosa vuol dire sta cosa? la mia leonessa non funziona bene?
Peugeot 207 1.6 hdi 93cv allure nero ossidiana+pelle totale+sedili riscaldati+pac vip+wipsound+display mono modello c+cerchio 16 pollici
nessuno sa dirmi qualcosa? 

Peugeot 207 1.6 hdi 93cv allure nero ossidiana+pelle totale+sedili riscaldati+pac vip+wipsound+display mono modello c+cerchio 16 pollici
In teoria ( non so che versione hai ) gli anabbaglianti non li segna... prova a staccare una delle posizioni, se non segna niente forse o si è guastata oppure non saprei...xzivon ha scritto:ragazzi scusate ma la mia non mi segnala le luci fulminate!! e gli anabbaglianti e le luci posizione le ho cambiate ma perchè me ne sono accorto io senza segnalazioni da parte del cdb...cosa vuol dire sta cosa? la mia leonessa non funziona bene?

Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498
io ho una allure del 2011 con schermo mod C, mi si è fulminata anche un posizione ma non ha mai segnalato nulla, mi aspetta l'elettrauto?Silvery93 ha scritto:In teoria ( non so che versione hai ) gli anabbaglianti non li segna... prova a staccare una delle posizioni, se non segna niente forse o si è guastata oppure non saprei...
Anche io stò avendo lo stesso problema, con allarmi sempre per anomalie di luci sul faro posteriore destro.
Ho smontato il faro per pulire la massa, ma non l'ho trovata, è solo sull'altro faro.
Come posso risolvere?
Ho smontato il faro per pulire la massa, ma non l'ho trovata, è solo sull'altro faro.
Come posso risolvere?
a questo punto penso che alcune 207 segnalino e altre no. La mia non mi ha mai segnalato le luci che si sono fulminate. quella del mio amico (identica come motore, versione e allestimento ma di 7 mesi più giovane) segnala tutto e ha pure dato il poblema di cui si parla sopra. l'elettrauto ha detto che una luce dello stop centrale sullo spoilerino faceva ''massa''.
Peugeot 207 1.4 HDi X-line 5porte - Grigio Alluminio
Ciao,
la mia che è come quella in firma, non te le segnala direttamente, ovvero nessun messaggio sul display. Quando mi si è bruciato un anabbagliante, per vedere la segnalazione, sono entrato nel menu del cdb, e nella sezione segnalazioni e anomalie era riportata la voce (anabbagliante guasto).
Ciao
la mia che è come quella in firma, non te le segnala direttamente, ovvero nessun messaggio sul display. Quando mi si è bruciato un anabbagliante, per vedere la segnalazione, sono entrato nel menu del cdb, e nella sezione segnalazioni e anomalie era riportata la voce (anabbagliante guasto).
Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.