PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
autoradio gps 3008: come si chiama?
autoradio gps 3008: come si chiama?
http://www.google.it/search?q=autoradio ... 1280%3B851" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di baronecausio il 19/02/2014, 0:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato x renderlo meno generico
Motivazione: Titolo editato x renderlo meno generico
Re: autoradio gps 3008
qualcuno mi può aiutare che modello è l autoradio e quanto puo valere è usato
-
baronecausio
- Peugeottista D.O.C.
Re: autoradio gps 3008
Ciao.
E' un navigatore che Peugeot commercializza col nome di wip com 3d.
Lettore cd/dvd (dvd solo da fermo), telefono con sim integrata, tmc, usb le caratteristiche principali.
Di listino in fase d'acquisto all'epoca costava 1.800 €
Usato non saprei dirti, ma ti consiglierei di pensare ad una alternativa meno costosa e più completa.
P.s.: che auto hai? Aggiungi in firma i dati della tua auto con i vari optional.
E' un navigatore che Peugeot commercializza col nome di wip com 3d.
Lettore cd/dvd (dvd solo da fermo), telefono con sim integrata, tmc, usb le caratteristiche principali.
Di listino in fase d'acquisto all'epoca costava 1.800 €
Usato non saprei dirti, ma ti consiglierei di pensare ad una alternativa meno costosa e più completa.
P.s.: che auto hai? Aggiungi in firma i dati della tua auto con i vari optional.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Re: autoradio gps 3008: come si chiama?
ciao baronecausio
mi ha chiesto 350,00 ma manca l antenna gps
io ho una 3008 del 2009 outdoor 1600 con cambio automatico
mi ha chiesto 350,00 ma manca l antenna gps
io ho una 3008 del 2009 outdoor 1600 con cambio automatico