PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Andamento vendite

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Duca999
Peugeottista fast&furious

Re: Andamento vendite

Messaggio da Duca999 »

Sono strasicuro che era quella della 308 con Stefano Accorsi e parla della promozione 308 a 199€ al mese compreso manutenzione programmata .

Non sono ancora rincoglionito del tutto, quasi :mrgreen:
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

gabriele1211
Peugeottista veterano

Andamento vendite

Messaggio da gabriele1211 »

claudio audi ha scritto:ma scusami come fai a sapere che ha giugno ci saranno i nuovi motori??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
È stato annunciato ieri l'altro da Peugeot Italia

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Duca999 ha scritto:Sono strasicuro che era quella della 308 con Stefano Accorsi e parla della promozione 308 a 199€ al mese compreso manutenzione programmata .

Non sono ancora rincoglionito del tutto, quasi :mrgreen:

Ma no Duca, non volevo darti del rincoglionito..... ci mancherebbe altro.....

Semplicemente io al momento sento solo quella di Pinocchio... :mrgreen:
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

gabriele1211 ha scritto:
claudio audi ha scritto:ma scusami come fai a sapere che ha giugno ci saranno i nuovi motori??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
È stato annunciato ieri l'altro da Peugeot Italia

http://www.autoblog.it/post/323847/peug ... 9-300-euro" onclick="window.open(this.href);return false;
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

claudio audi
Peugeottista appassionato

Messaggio da claudio audi »

grazie ragazzi siete mitici questa è passione pura grazie per le info fresche fresche :D

claudio audi

ho letto arriverà a giugno cavolo i nuovi motori farà incrementare le vendite dichiarano consumi ridottissimi chissa il nuovo motore 1,2 130 deve essere una mini bomba ciao ragazzuoli :oops: :oops: :oops: :lol: :lol:

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

Strano però che decidano di aggiornare i motori così presto..
Il 1.6 e-Hdi da 120cv pare essere una ottima via di mezzo, bisogna vedere su strada come si comporterà..
Sarà abbinabile anche al cambio manuale, spero e suppongo..!
*No Peugeot(s) in my garage*

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Richard ha scritto:Strano però che decidano di aggiornare i motori così presto..
Il 1.6 e-Hdi da 120cv pare essere una ottima via di mezzo, bisogna vedere su strada come si comporterà..
Sarà abbinabile anche al cambio manuale, spero e suppongo..!

Bè sicuramente sarà abbinabile al cambio manuale, giusto per non fare confusione gli attuali motori si chaimano e-HDi quelli di nuova generazione si chiameranno Blue-HDi

Comunque secondo Quattroruote, a Giugno la sw verrà lanciata ancora con gli attuali motori e solo in un secondo momento verranno sostituiti.

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... 19300-euro" onclick="window.open(this.href);return false;
*** centouno 101 ***

semi
Peugeottista fast&furious

Andamento vendite

Messaggio da semi »

gabriele1211 ha scritto:In questo momento non viene fatta pubblicità alla 308 perché le richieste/prenotazioni sono oltre le aspettative iniziali.... e dar modo alla produzione di reggere il ritmo! La pubblicità è già stata fatta al lancio ora non serve! motori! [...]
Mentre leggevo il topic, avevo Sky sintonizzato sul NatGeo Wild e l'hanno fatta vedere :D :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Piecam
Peugeottista veterano

Andamento vendite

Messaggio da Piecam »

Sentita proprio oggi alla radio la pubblicità della 308 :)

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

centouno ha scritto: Bè sicuramente sarà abbinabile al cambio manuale, giusto per non fare confusione gli attuali motori si chaimano e-HDi quelli di nuova generazione si chiameranno Blue-HDi

Comunque secondo Quattroruote, a Giugno la sw verrà lanciata ancora con gli attuali motori e solo in un secondo momento verranno sostituiti.

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... 19300-euro" onclick="window.open(this.href);return false;
Errore mio O:)
Penso che, a questo punto, convenga (agli eventuali interessati) aspettare i nuovi motori, per non avere un mezzo nuovo con parti concettualmente "vecchie" :scratch:

claudio audi

a quello che ho potuto capire il 1.6 115 è un fulmine raggiunge 200 in tranquillità. scusate ot, quindi dote allungo già notevole

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Richard ha scritto:
centouno ha scritto: Bè sicuramente sarà abbinabile al cambio manuale, giusto per non fare confusione gli attuali motori si chaimano e-HDi quelli di nuova generazione si chiameranno Blue-HDi

Errore mio O:)
Penso che, a questo punto, convenga (agli eventuali interessati) aspettare i nuovi motori, per non avere un mezzo nuovo con parti concettualmente "vecchie" :scratch:

Dipende quanto si può aspettare. Considera che la SW viene presentata a Giugno ancora con i "vecchi" motori, e solo successivamente ci saranno i nuovi motori Blu, quindi facendo 2 conti e considerando il periodo delle ferie le consegne inizieranno forse a Settembre / Ottobre.... se si può aspettare va bene, ma non vorrei mai che a furia di aspettare l'ultimo modello, l'ultimo aggiornamento ecc. ecc non si compra mai nulla. Dipende solo dalle esigenze di ognuno di noi.

Quello che posso dire, arrivando da un 2.0 MultiJet 150CV che questo 1.6 115CV della mia leona è spettacolare per silenziosità e consumi, regolarità e allungo, io sono molto soddisfatto ... Poi ci sarà sicuramente di meglio e quindi? Aspettiamo, aspettiamo, aspettimao :)
*** centouno 101 ***

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

Ah, comunque ho appena sentito la pubblicità della nuova 308 alla radio ;-)

TheMax
Peugeottista veterano

Messaggio da TheMax »

Visto la pubblicità su Italia 1! Spettacolo!!!! Grigia ma non credo artense...mi pareva più chiara!!!
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;

Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!

Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)

Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”