PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Touch-screen bloccato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

igorzaniolo
Peugeottista curioso

Re: Touch-screen bloccato

Messaggio da igorzaniolo »

No no nessun problema solo aggiornarlo.
Nuova 308: 1.6 e-HDI 115cv Allestimento Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco Banchisa - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Driver Assistance Pack - Lettore CD/MP3 - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 25/01/2014

Rainbow70
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rainbow70 »

Ciao ragazzi, a me il touch si e' bloccato 3 volte dal 25 gennaio ad oggi .... :(
la prima volta innestando la retro : schermo nero
la seconda con navigatore acceso e mentre stavo parlando in viva voce : schermo nero
stamattina la terza, innestando la retro : sullo schermo e' comparsa una una specie di "tabella" ...(righe orizzontali e verticali per intenderci ...)
premendo poi "impostazioni" in alto a dx del touch si resetta tutto .... ma sono un po perplesso ...
capisco che tutti i pad possano andare "in palla" ma 3 volte in 24 giorni ??
qualcuno sta avendo lo stesso problema ??? :(
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino
- Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"

ablex
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ablex »

Anche a me dopo un'accensioe auto e retro inserita...
qualcosa che va in conflitto a livello software sicuramente;infatti io lo avevo fatto presente una ventina di gg fa
al conce,i quali si sono scusati dicendomi di ripasasre tra un paio di mesi perchè il mio aggiornamento non era al momento disponibile.... mha...!!!
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

claudio audi

Messaggio da claudio audi »

ragazzi scusate un attimo anche se vado in ot una cosa importantissima al sole voi riusce a leggere quello che vedete nel tablet della macchina???? non fa riflesso???? un amico mi chiedeva questa cosa, ora io non capisco questo tablet e di elettronica italiana, e non giapponese che era 400 volte meglio, :( onestamente piu leggo dei vostri disagi e più non mi viene voglia di comprarla, in officina non ti possono dire torna tra 3 mesi, su una macchina che sicuramente non vi hanno regalato, tutto questo fa riflettere che anche se hanno migliorato ed abbellito tutta la macchina il touch resta l'unico è grande difetto di questa car.... aspetterò il prossimo anno sicuramente. ringrazio i ragazzi di questo post grazie a voi teniamo gli occhi aperti. cmq reclamate ragazzi le vostre auto sono nuove di pacca niente scuse da aprte dei conce. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Piecam
Peugeottista veterano

Touch-screen bloccato

Messaggio da Piecam »

Ah claudio, e non comprarla! Prenditi una bella panda, senza tablet e che sicuramente non ti darà problemi! Il tablet si vede maglificamente anche di giorno

gentil

Messaggio da gentil »

Claudio ma che macchina hai????????????????
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato

claudio audi

qualsiasi macchina abbia fortunatamente non ha problemi gravi di display o altro, la panda forse ti si addice più a te con tutto il rispetto per la macchina, leggo i commenti sopra di quel ragazzo mi metto nei suoi panni, macchina nuova ritorna tra qualche mese :o

claudio audi

se ti fa piacere ho una audi tt 2.0 turbo tesoro ;-)

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

claudio audi ha scritto:qualsiasi macchina abbia fortunatamente non ha problemi gravi di display o altro, la panda forse ti si addice più a te con tutto il rispetto per la macchina, leggo i commenti sopra di quel ragazzo mi metto nei suoi panni, macchina nuova ritorna tra qualche mese :o

Hai ragione, però bisogna anche considerare che i problemi non sono poi così gravi e si presentano ogni tanto, ci sarebbe anche da capire come viene trattato questo Touch.
Se tu mi togli la chiavetta mentre sta leggendo qualche file, di sicuro non gli fa bene e magari si pianta per qualche minuto e secondo me è anche normale, e se a lungo andare si continua, magari si danneggia e non c'è release sw che può cambiare le cose.
Queste cose bisognerebbe saperle, perchè un minimo di "cognizione informatica" ci vuole....
Poi addirittura c'è qualcuno che vuole aggiornare il sw solo per il piacere di avere una release più recente e non ha il minimo problema, come se bisogna avere assolutamente l'ultima versione..... Ma stiamo scherzando? Sono questi i grossi problemi???

Io personalmente non ho ancora riscontrato un problema e lo uso in BT con il mio iPhone5 per telefonare e lo streaming e se quando mi recherò a fare il tagliando sarà disponibile una versione più aggiornata me la farò installare, ma senza farmi tante seghe mentali..... ;)

Saluti
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Piecam
Peugeottista veterano

Touch-screen bloccato

Messaggio da Piecam »

Centouno ha detto tutto, non c'è altro da aggiungere

Duca999
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Duca999 »

Giusto per onore di cronaca ho controllato la versione dello SMEG è la 5.0 del 27 09 13.
ciao
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

claudio audi

si non possiamo minimizzare il touch è il cuore della macchina se si rompe oppure si oscura siamo in un mare gi guai, perchè non sempre siamo vicini al conce, metti in conto un viaggio, cmq sono problemi risolvibili piercam ci siamo capiti male io giustamente scrivo parole di solidarietà verso chi ha avuto questi difettucci, lo so che la macchina è straordinaria figurati che adesso le tedesche non le guardo nenache fiducia in peugeot. :drunken: :drunken:

Piecam
Peugeottista veterano

Touch-screen bloccato

Messaggio da Piecam »

Si concordo, ma il touch che di tanto in tanto si impalla oppure qualcuno che non ha la versione lontana non significa che la macchina ha grossossimi problemi gravi come dici tu, tutta la tecnologia da che mondo è mondo ogni tanto si impalla, anche il mio iphone si impalla spesso (e dovrebbe essere tra i migliori telefoni esistenti!)... I problemi gravi di una macchina son quando rimani in panne! Solo questo volevo dire

gentil

Messaggio da gentil »

claudio audi ha scritto:qualsiasi macchina abbia fortunatamente non ha problemi gravi di display o altro, la panda forse ti si addice più a te con tutto il rispetto per la macchina, leggo i commenti sopra di quel ragazzo mi metto nei suoi panni, macchina nuova ritorna tra qualche mese :o
Claudio tu non hai nemmeno il modellino della tt.é da mesi che parli della 308 ma non hai ancora concluso niente da quello che leggo parli solo male.non penso che comprerai mai una 308 anzi ne sono sicuro.tesoro
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato

claudio audi

Ahah neanche il modellino ???? Quando vuoi foto documento tutto quello che vuoi piccolo omino. :-) ti invidio setto se ti faccio vedere la foto mi svieni aha. Ciao panda 750.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”