partendo sempre in ordine.....
orologio....non so ancora niente spero di prendere visione del tutto per venerdi... e vi preghero di aiutarmi in questa impresa
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
per l'alettone inferiore.... abbassi parecchio il muso, quindi ti servirebbero anche le minigonne per dargli continuità sui lati ....sempre a giudizio mio.......mi accontenterei di toglierte 20 /30 mm...dalle sospensioni......piu distanziali sulle gomme
la centralina fatta la scorsa settimana...450 euri RULLATA....MAPPATURA....RULLATA NUOVAMENTE E ..purtroppo dopo, vado a sapere che I 450 son trattabili......RISULTATO!???!!

!!???
tirandola come un maniaco depressivo il computerino mi diceva 179.5 HP in 2°....e 50 euri di benzina volatilizzati in un paio di giorni
OGGI... DIARIO DI BORDO DELLA 308CC enterprise.....HO DI NUOVO FATTO IL PIENO È..... IL COMPUTERINO DELLA CC MI DAVA

15.6 KM/l ....USANDO LA MACCHINA CON CURA SENZA STRAFARE (NEI LIMITI DI LEGGE)...... PRIMA PER FARE I 14.2/3 DOVEVO USARE LA FOLLE IN PENDENZA....non scherzo!!! DIMENTICAVO , COSA MOLTO IMPORTANTE, PARLO DI PERCORSI MISTO EXTRAURMANO...QUANDO SONO TORNATO IN CITT MI DAVA SUBITO I 13....E SICURAMENTE SAREBBERO SCESI DI PIU SE AVESSI FATTO PIU SEMAFORI