PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema MP3

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

chribonn
Peugeottista curioso

Problema MP3

Messaggio da chribonn »

Salve,

Ho notato che quando un MP3 contiente una '-' o una '.' nell tag tronca il file prima. Non sapeta se Peugeot ha messo uno soluzione per questo bug?

Alan

lia_00
Peugeottista curioso

Re: Problema MP3

Messaggio da lia_00 »

Ragazzi buona sera
una curiosità, mi hanno detto che alcune auto leggono chiavette USB non superiori alle 8 gb ma è vero? sta a significare che se inserisco nella presa USB una chiavetta da 32gb nn la legge?

electricsheep
Peugeottista veterano

Messaggio da electricsheep »

lia_00 ha scritto:Ragazzi buona sera
una curiosità, mi hanno detto che alcune auto leggono chiavette USB non superiori alle 8 gb ma è vero? sta a significare che se inserisco nella presa USB una chiavetta da 32gb nn la legge?
Io ne ho una da 16 che legge perfettamente, l'importante e' che sia formattata con il file system FAT32.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Buono a sapersi,anche io sapevo quello che ha scritto lia_00
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

Io ho una da 32 e funziona benissimo!!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

electricsheep
Peugeottista veterano

Proprio stasera mi sono accorto che se nel nome di una cartella c'e' un punto (.), lo smeg bellamente la ignora e non la mostra proprio!

in pratica ho dovuto rinominare:

Montecarlo Nights Vol.1

in

Montecarlo Nights Vol1

8) e magicamente e' comparsa cartella e contenuto.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

electricsheep ha scritto:Proprio stasera mi sono accorto che se nel nome di una cartella c'e' un punto (.), lo smeg bellamente la ignora e non la mostra proprio!

in pratica ho dovuto rinominare:

Montecarlo Nights Vol.1

in

Montecarlo Nights Vol1

8) e magicamente e' comparsa cartella e contenuto.
Questa cosa l'avevo già letta, credo nei cugini della 208

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

Ma il discorso del punto vale solo nel nome cartella o anche nel ne file? Qualcuno ha verificato?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

electricsheep
Peugeottista veterano

Re:

maximgandalf ha scritto:Ma il discorso del punto vale solo nel nome cartella o anche nel ne file? Qualcuno ha verificato?

sempre stasera mi sono accorto che anche la lettera (e) accentata nel nome del file lo rende invisibile 8-[

corretto facendo (e')

maximgandalf
Peugeottista veterano

R: Problema MP3

Messaggio da maximgandalf »

Ho capito che devo ripassare tutti i nomi dei file. .. chissà quanti me ne sono persi :|
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

chribonn
Peugeottista curioso

Messaggio da chribonn »

electricsheep ha scritto:
lia_00 ha scritto:Ragazzi buona sera
Io ne ho una da 16 che legge perfettamente, l'importante e' che sia formattata con il file system FAT32.
Il mio e un Kingston 32Gb

chribonn
Peugeottista curioso

Messaggio da chribonn »

Mi recherò al mio concessionario Peugeot la prossima settimana per aggiornare il firmware dello SMEG. Vi terremo aggiornati.

lia_00
Peugeottista curioso

Messaggio da lia_00 »

grazie....
ora vi faccio una nuova domanda, mi hanno detto che se collego mp3 e telfono, si cancella l'applicazione della radio, un mio amico, possessore di una LANCIA DELTA, ha collegato il cell per caricarlo e un mp3, boommm ad un tratto sono scomparsi tutti i servizi: radio navigatore e altro... è dovuto andare in concessionaria per farsi ricollegare il tt.
attendo vostre.

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

lia_00 ha scritto:grazie....
ora vi faccio una nuova domanda, mi hanno detto che se collego mp3 e telfono, si cancella l'applicazione della radio, un mio amico, possessore di una LANCIA DELTA, ha collegato il cell per caricarlo e un mp3, boommm ad un tratto sono scomparsi tutti i servizi: radio navigatore e altro... è dovuto andare in concessionaria per farsi ricollegare il tt.
attendo vostre.
Mi sembra una stron..ta, non credo che corrisponde a realtà.

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Vabbè dai forse sulla Delta,che è Lancia(Fiat) :D ...sulla Peugeot andrà meglio
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”